E' stata dura....ma sono pronto!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Amico Menga....... [allah.gif] [allah.gif] ...ti ringrazio.....questa volta,per poco non sparavo anche al computer.... [6]
Sicuramente è solo questione di incompetenza da parte mia... [meaculpa.gif] .
Grazie ancora ed arrivederci a sabato.....ci sentiamo.
Ciao,Paolo.

giovy ha scritto:
Bella PAolo ...bello sguazzo, se vuoi meno erba chiama ska è bravissimo a toglierla con i tiri a fermo....

Ahahahah...no,caz...zo....il giavone l'ho lasciato a righe apposta....le papere fanno merenda,pranzo e cena.
Per la digestione,invece ci penso io...... [5a] [rire.gif] [rire.gif] .
Ciao,Paolo.

ivan 66 ha scritto:
Sembra un bel posto, complimenti,
Ma non c'era una battuta di un gruppo di comici che faceva: "L'acqua è poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia", sembra un po scarso di acqua.

Ivan...guarda adesso le foto....dopo che il Menga le ha postate come si deve.
L'acqua và da 3 cm a 50 cm nel punto piu' profondo.....penso che l'acqua non scarseggi e la papera ci galleggi!!!
Ciaoooo,Paolo.

complimenti paolo,cosa si è portati a fare per poter vivere la nostra "indecente passione",ma fatica,sudore,privazioni,saranno spazzati via al magico momento del primo batter d'ali.grazie anche a marco che ci ha fatto ammirare in pieno la bellezza di quel luogo.
ciao massimiliano

USVA75 ha scritto:
Bravo , grande Paolo , adesso riposati.........

Caro mio.....la parola riposo non la conosco......e chi mi conosce lo sà.
Adesso è il turno dei capanni,delle stampe,delle botti,delle sfalciatine attorno ai camminamenti per arrivare all'ultimo sfalcio delle righe di giavone in centro lago, un pò prima dell'apertura......ma c'è anche da sistemare il barchino per andare in laguna,il telo per dormire a bordo,la coveggia volante da sistemare.......ecc.ecc... [1] ....come vedi idee e voglia di fare non mancano......fintanto che il mio fisico d'acciaio me lo permette...... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
lucav ha scritto:
Lavora Paolo lavora che te si giovane!

OOOH....panòcia....varda che i ze 54 cocuzze.....altro che giovane..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Ciao,Paolo.
Te ghe fato un fioeo par qualcosa!! faeo lavorar!!! ahahaha :-)

Complimenti Paolo!!! realizzare un'opera d'arte simile a proprio piacimento credo sia bellissimo, sacrifici che si fanno solo grazie alla sfrenata passione per i becchi piatti ;)

Ibal per il futuro

caro Joe Bibbio io caccio in cima agli alberi dove di umido c'è solo le mutande sudate quando d'ottobre fa caldo. però quando vedo certe foto... è l'unica ambientazione venatoria che mi fà venì i brividi quanto le cime dei lecci!!!!!
per quanto ci capisca poco, bel lavoro e complimenti!

Diego ha scritto:
Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska [lol.gif]
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!

Purtroppo la paperite acuta mi ha coinvolto fortemente anche grazie al Joe che mi porta in valle a sparare ai codoni con la neve negli occhi.

Però non è tanto utile al mattino quando gli chiedo consigli se sparare alle alzavole o ai germani..che problema che si è rivelato!! [lol.gif]

ska ha scritto:
Diego ha scritto:
Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!

Purtroppo la paperite acuta mi ha coinvolto fortemente anche grazie al Joe che mi porta in valle a sparare ai codoni con la neve negli occhi.

Però non è tanto utile al mattino quando gli chiedo consigli se sparare alle alzavole o ai germani..che problema che si è rivelato!!

Io sono un problema??.......Guarda che TU sei l'unico problema........ [sportschiri.gif] ...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciaooooooo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto