Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!
Complimentoni veramente un lavoro ben fatto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Complimentoni veramente un lavoro ben fatto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovy ha scritto:Bella PAolo ...bello sguazzo, se vuoi meno erba chiama ska è bravissimo a toglierla con i tiri a fermo....
giovy ha scritto:Bella PAolo ...bello sguazzo, se vuoi meno erba chiama ska è bravissimo a toglierla con i tiri a fermo....
ivan 66 ha scritto:Sembra un bel posto, complimenti,
Ma non c'era una battuta di un gruppo di comici che faceva: "L'acqua è poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia", sembra un po scarso di acqua.
USVA75 ha scritto:Bravo , grande Paolo , adesso riposati.........
lucav ha scritto:Lavora Paolo lavora che te si giovane!
Te ghe fato un fioeo par qualcosa!! faeo lavorar!!! ahahahajoe magasso ha scritto:lucav ha scritto:Lavora Paolo lavora che te si giovane!
OOOH....panòcia....varda che i ze 54 cocuzze.....altro che giovane..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
Ciao,Paolo.
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!Diego ha scritto:Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska [lol.gif]
ska ha scritto:Diego ha scritto:Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska
mi associo ai complimenti dei colleghi..bravo Paolo bel lavoro!
Purtroppo la paperite acuta mi ha coinvolto fortemente anche grazie al Joe che mi porta in valle a sparare ai codoni con la neve negli occhi.
Però non è tanto utile al mattino quando gli chiedo consigli se sparare alle alzavole o ai germani..che problema che si è rivelato!!
Io sono un problema??.......Guarda che TU sei l'unico problema........ [sportschiri.gif] ...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciaooooooo