Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Salve a tutti, anche quest'anno ho prenotato una cacciata a tordi in Spagna (Extremadura) però a febbraio. Mi hanno detto che hanno aumentato sensibilmente i costi per il trasporto delle armi dall'Italia per la Spagna nessuno di Voi sa quanto ci vuole quest'anno.
Grazie ed in bocca al lupo!!
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

botahv79 ha scritto:
patrick ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
perchè i genovesi sono molto tirchi?? :D [26]


non esgeriamo... diciamo che hanno le braccine corte :D ... un po' come i Catalani [lol.gif]


e qui ti posso quotare essendo Catalan adottato.... Catalunia Nacìo!!!


Visca Barça, visca catalunya!! [up.gif]
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

[up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]

catlliure%5B2%5D.gif
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Novita dalla spagna in questi giorni,dovrei partire sabato zona extremadura,vorrei sapere se i carnieri sono sempre quelli di qualche settimana fa o sono calati...
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Fonti certe da Caceres di questa mattina....
I tordi sono molti meno rispetto agli altri giorni (ma era normale)..... mi dicano siano gia' in Nord Africa.... (tantissimi in Tunisia....ma tanti tanti).... voce direttamente da Hammamet da mio cugino... :wink:
Di piu' non saprei
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Che numeri si fanno?
Visto che dovrei fare 2000 km vorrei essere tranquillo,non dico di andare la e fare una mattanza na nemmeno andare la per 10 tordi al giorno?
grazie anticipatamente...
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Zona Extremadura sono rientrati due comitive in questi giorni ,una in un posto buono una in un posto medio.... diciamo medie un pò scarse da 15 a 30 tordi al massimo al giorno , tempi brutti [3] ,però se trovi del freddo magari qualcosina di più puoi fare [5a]
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

patrick ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]

catlliure%5B2%5D.gif



hahahaahahahaha [spocht_2.gif]


molt be' [lol.gif] [lol.gif]
Vado per un attimo off topic, scusatemene, ma ho una curiosità!

Sono stato in Spagna: qualsiasi spagnolo non catalano odia i catalani...perchè? [26]
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

franz85 ha scritto:
patrick ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]

catlliure%5B2%5D.gif



hahahaahahahaha [spocht_2.gif]


molt be' [lol.gif] [lol.gif]
Vado per un attimo off topic, scusatemene, ma ho una curiosità!

Sono stato in Spagna: qualsiasi spagnolo non catalano odia i catalani...perchè? [26]


Per la stessa ragione che qualsiasi catalano non spagnolo odia gli spagnoli...

Comunque senza estremizzare non e' odio, bensi' un sentimento di diffidenza.

E' una questione che rimonta (anche) al discorso di Francisco Franco. Lunga storia...
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

propiro a quello, Franco aveva dichiarato illegale l'uso del catalano come lingua e perseguitava tutti gli indipendesti sia catalani che baschi, da li deriva l'antipatia catalana per i "castellani", ti dico io ho dovuto imparare prima il catalano dello spagnolo....ti dico altro.
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Allora ragazzi come procede la caccia ai tordi in zona Extremadura? Si hanno punte notizie?
UN saluto a tutti
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Tordo69 ha scritto:
Allora ragazzi come procede la caccia ai tordi in zona Extremadura? Si hanno punte notizie?
UN saluto a tutti



Guarda l'anno è buono.
E sto pensando anche io di far una scappata in un week end...
Ma la diversità di notizie si ha in quanto vi sono zone e riserve più o meno sfruttate.
Il segreto è tutto lì.
Se caccia in una riserva dove non sparano da 15 giorni è una cosa, altro se due giorni prima 7 fucili hanno fatto una mattinata di bordello...
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Ciao Ragazzi
qualcuno ha news sulla situazione tordi in Catalunia... Io devo partire i primi di gennaio, ma non sono molto contento sentendo quello dice il responsabile della riserva... Voi cosa mi dite?

ina Catalunia si spara poco ora, patrick puo' confermare.
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

andreaardu85 ha scritto:
Ciao Ragazzi
qualcuno ha news sulla situazione tordi in Catalunia... Io devo partire i primi di gennaio, ma non sono molto contento sentendo quello dice il responsabile della riserva... Voi cosa mi dite?

ina Catalunia si spara poco ora, patrick puo' confermare.


dico che da Verona era meglio se ti prendevi un aereo per Madrid per la Extremadura o al limite per Toledo e Talavera, invece ti fai 15 ore di macchina per posti che da sempre valgono molto molto meno.
Bah ! :(
de gustibus non disputandum est
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

ciao a tutti è un po' di tempo che non accedo al forum......comunque....
ho già fatto i biglietti x la spagna....ma quest'anno non mi incu......o ++++ vado con rianair senza fucile...lo prendo giù....vado proprio a fare il turista......parto il 14 di gennaio e rientro il 19......i tordi adesso ci sono...speriamo che incrementino con qualche rosciolo...a gennaio.....
vado senza fucile perchè ormai quasi tutti si panno pagare il trasporto del fucile e pure lautamente.....vado dalle parti di oropesa....

un ciao a tutti.
PS. a febbraio vorrei riandare in tunisia....qualcuno ha notizie in merito...ci sono i tordi quest'anno??? l'anno scorso è stato un brutto anno anche in tunisia...

ciaooo

A.Manni
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

Salve a tutti.

Ebbene confermo, da 2 settimane piu' o meno non si riesce a superare i 15 tordi.

Ieri mattina con un freddo bestiale e tutte le condizioni ottime del caso solo 9 tordi..


Vi faro' sapere gli sviluppi.


P.S. Domani me ne vado a Lucci in un paradisiaco lago a 40 km dalla citta'. heehe
 
Re: E in Spagna è pieno di tordi...

patrick ha scritto:
Salve a tutti.

Ebbene confermo, da 2 settimane piu' o meno non si riesce a superare i 15 tordi.

Ieri mattina con un freddo bestiale e tutte le condizioni ottime del caso solo 9 tordi..


Vi faro' sapere gli sviluppi.


P.S. Domani me ne vado a Lucci in un paradisiaco lago a 40 km dalla citta'. heehe
Ciao Patrick

Ma tu intendi 15 tordi da fermo o camminando?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto