deroghe regione lazio 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione One
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: deroghe regione lazio 2010/2011

cicalone ha scritto:
di quale deroga parli della preapertura o cosaltro?

La deroga alla preapertura è pronta e verrà pubblicata "al momento opportuno"....cos'altro è una promessa anch'essa verrà pubblicata al momento opportuno (prima della chiusura), nei tesserini cè la pagina con i 10 giorni di febbraio 2011 e il colombaccio nel Lazio apre il 2 ottobre....quindi tutto è predisposto.

Grazie Gianni, della eventuale deroga del colombaccio nei primi 10 giorni di febbraio, avevamo già avuto sentore. Ma della deroga sullo storno la regione Lazio proprio non ne vuol sapere, preferisce pagare la LIPU?

ggramoli ha scritto:
Grazie Gianni, della eventuale deroga del colombaccio nei primi 10 giorni di febbraio, avevamo già avuto sentore. Ma della deroga sullo storno la regione Lazio proprio non ne vuol sapere, preferisce pagare la LIPU?

Vediamo di chiarire il problema storno Lazio.
La regione ha piu' volte stimolato le Provincie a quantificare i danni prodotti dagli storni,sia le associazioni agricole che le Provincie, ad oggi hanno, e fanno, richiesta di rimborso unicamente per il cinghiale.
Le deroghe di contenimento vanno adeguadamente motivate,se non abbiamo una quantificazione di danni materiali,economici,sanitari..Come fa la Regione a stilare una deroga? Su quali basi?
Come giustifica l'uso dell'art 9 alla Comunita Europea?
Finche non ci sara' una quantificazione di danni agricoli ben precisi,come poi avviene in altre Regioni,possiamo scordarci la deroga.
Tanto e' vero che la precedente deroga che fece il Lazio e' stata oggetto di osservazioni europee che dichiarano non conforme all'art 9.Non siamo sotto procedura sia chiaro,ma una tirata di orecchie l'hanno data

transumanza96 ha scritto:
ma di febbraio sapete qualcosa?

Comincia pure a puli' il fucile va' [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] dai che a febbraio faranno spara' ai colombacci e alle cornacchie, ho un posticino vicino a San Gregorio dove ce se fanno una decina de colombacci al giorno! [allah.gif]

cicalone ha scritto:
transumanza96 ha scritto:
ma di febbraio sapete qualcosa?

Comincia pure a puli' il fucile va' [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] dai che a febbraio faranno spara' ai colombacci e alle cornacchie, ho un posticino vicino a San Gregorio dove ce se fanno una decina de colombacci al giorno! [allah.gif]

A San Gregorio ce se prega [Trilly-77-24.gif] .

se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

bubbolo ha scritto:
se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

A me non mi fregano chiudo con la caccia e attacco con la pesca.....che ce volete fa' a me piace UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
bubbolo ha scritto:

A me non mi fregano chiudo con la caccia e attacco con la pesca.....che ce volete fa' a me piace UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Non dire così, altrimenti ci additano sempre come assassini !! [censored.gif] [censored.gif]

Pure io re-inizio con la pesca tra un pò (visto che proprio in questa settimana, lo scorso anno, ho messo in freezer una spigoletta da circa 2,8 kg !!), ma non per il gusto di uccidere..

cicalone ha scritto:
bubbolo ha scritto:

e io inizio ad andare ad asparagi e ogni tanto mi godo il ripasso dei tordi.. [1] a marzo ho da potare circa 450 olivi...se volete c'è posto anche per qualche volontario. [allah.gif]....mi sa che rimango da solo come al solito..... [Trilly-77-24.gif]

andreap68 ha scritto:
cicalone ha scritto:
bubbolo ha scritto:
e io inizio ad andare ad asparagi e ogni tanto mi godo il ripasso dei tordi.. [1] a marzo ho da potare circa 450 olivi...se volete c'è posto anche per qualche volontario. [allah.gif]....mi sa che rimango da solo come al solito..... [Trilly-77-24.gif]

non sia mai !! non penseremmo mai di toglierti la possibilità di stare, il più possibile, in mezzo ai 450 olivi a sentire zirli a destra e a manca, dei tordi di ripasso..

[lol.gif] [lol.gif]

sampey_polly ha scritto:
cicalone ha scritto:
bubbolo ha scritto:
se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire

Non dire così, altrimenti ci additano sempre come assassini !! [censored.gif] [censored.gif]

Pure io re-inizio con la pesca tra un pò (visto che proprio in questa settimana, lo scorso anno, ho messo in freezer una spigoletta da circa 2,8 kg !!), ma non per il gusto di uccidere..

Eh si c'hai ragione perche' se non me leggono te vengono a paga' la colazione la mattina, vero? [Trilly-77-24.gif] ma chi se ne fotte de quello che pensano a dicono, Molti nemici molto onore e fanc...o a loro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bubbolo ha scritto:
Eh si c'hai ragione perche' se non me leggono te vengono a paga' la colazione la mattina, vero? [Trilly-77-24.gif] ma chi se ne fotte de quello che pensano a dicono, Molti nemici molto onore e fanc...o a loro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Hai perfettamente ragione.. non ci pagano la colazione ma non dargli modo di continuare a romperci i marroni, è un modo per non buttar benzina su un fuoco che non ha modo di esistere.. anche a me non interessa quello che dicono ma purtroppo, prima o poi ci vengono a inc...are come hanno fatto a noi del Lazio, con il ricorso al Tar relativamente al ns. calendario venatorio !! [3]

Ma.....anche io ho questo dubbio, mi sembra che:bianchi,rossi,verdi,o azzurri........per noi e' sempre nero................ Saluti Patrizio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto