Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicalone ha scritto:di quale deroga parli della preapertura o cosaltro?
ggramoli ha scritto:Grazie Gianni, della eventuale deroga del colombaccio nei primi 10 giorni di febbraio, avevamo già avuto sentore. Ma della deroga sullo storno la regione Lazio proprio non ne vuol sapere, preferisce pagare la LIPU?
transumanza96 ha scritto:ma di febbraio sapete qualcosa?
cicalone ha scritto:transumanza96 ha scritto:ma di febbraio sapete qualcosa?
Comincia pure a puli' il fucile va' [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] dai che a febbraio faranno spara' ai colombacci e alle cornacchie, ho un posticino vicino a San Gregorio dove ce se fanno una decina de colombacci al giorno! [allah.gif]
transumanza96 ha scritto:ma di febbraio sapete qualcosa?
bubbolo ha scritto:se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
cicalone ha scritto:bubbolo ha scritto:se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
A me non mi fregano chiudo con la caccia e attacco con la pesca.....che ce volete fa' a me piace UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e io inizio ad andare ad asparagi e ogni tanto mi godo il ripasso dei tordi.. [1] a marzo ho da potare circa 450 olivi...se volete c'è posto anche per qualche volontario. [allah.gif]....mi sa che rimango da solo come al solito..... [Trilly-77-24.gif]cicalone ha scritto:bubbolo ha scritto:se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
A me non mi fregano chiudo con la caccia e attacco con la pesca.....che ce volete fa' a me piace UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
andreap68 ha scritto:cicalone ha scritto:bubbolo ha scritto:e io inizio ad andare ad asparagi e ogni tanto mi godo il ripasso dei tordi.. [1] a marzo ho da potare circa 450 olivi...se volete c'è posto anche per qualche volontario. [allah.gif]....mi sa che rimango da solo come al solito..... [Trilly-77-24.gif]
sampey_polly ha scritto:cicalone ha scritto:bubbolo ha scritto:se ne ci mandano, cornacchie gazze ghiandaie e forse colombi,altrimenti tutti a casa a dormire
Non dire così, altrimenti ci additano sempre come assassini !! [censored.gif] [censored.gif]
Pure io re-inizio con la pesca tra un pò (visto che proprio in questa settimana, lo scorso anno, ho messo in freezer una spigoletta da circa 2,8 kg !!), ma non per il gusto di uccidere..
bubbolo ha scritto:Eh si c'hai ragione perche' se non me leggono te vengono a paga' la colazione la mattina, vero? [Trilly-77-24.gif] ma chi se ne fotte de quello che pensano a dicono, Molti nemici molto onore e fanc...o a loro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]