Re: Deroghe in Veneto
Adesso te me gha messo in pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Adesso te me gha messo in pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhahaha no te prego dighelo ti......so drio morir dal ridar....giovy ha scritto:Xe come l'anno passà Mirko.....aiutame a ricordarghe cossa che te ghe gavevi consiglià a Rudy......
botahv79 ha scritto:ahhahaha no te prego dighelo ti......so drio morir dal ridar....giovy ha scritto:Xe come l'anno passà Mirko.....aiutame a ricordarghe cossa che te ghe gavevi consiglià a Rudy......
giovy ha scritto:Gheo paghemo noialtri el vivaio che el ghe porta un bel cacaro sul giardin.....
samuele83 ha scritto:certo che e' prpprio un controsenso non dare lo storno!(visto quanti ce ne sono,e i danni che fanno)incredibile! [violent.gif]
Damiano ha scritto:Frison al posto del striolo? Me tocca spendare ancora skei par comprare anca quei...ma che sciopetà de quaità [20]
rudy serca de star bon..... te nare' da Giovy a storlini... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Rudi4x4 ha scritto:Damiano ha scritto:Frison al posto del striolo? Me tocca spendare ancora skei par comprare anca quei...ma che sciopetà de quaità [20]
pero' ognuno pensa al proprio orticello...qui all'infuori dello storno e pispola non c'è altro......
speremo che i cava tutto cussi tutti i soffre !!!!!!
da quel che so la volonta' e' quella.....Rudi4x4 ha scritto:Se no passa el storno par colpa de un "Veronese" faro' de tutto par far casin........
se si fa la legge regionale i ricorsi se li attaccano in quel posto, se viene votata e' sicura, vai tranquillo che ci divertiamo .....zona alpi 72 ha scritto:adesso ricorsi a manetta.siamo a posto.
ripeto per lo storno c'e' un grosso problema....Rudi4x4 ha scritto:wowow ci son pure gli storni!!!!!
Quale?botahv79 ha scritto:ripeto per lo storno c'e' un grosso problema....Rudi4x4 ha scritto:wowow ci son pure gli storni!!!!!
dove e'?manuel ha scritto:Stasera al paese vicino al mio c'è una riunione con Stival sono curioso di sentire cosa dirà.Vi farò sapere.
botahv79 ha scritto:dove e'?manuel ha scritto:Stasera al paese vicino al mio c'è una riunione con Stival sono curioso di sentire cosa dirà.Vi farò sapere.
io son via aime', ma ci mando qualche segugio.manuel ha scritto:botahv79 ha scritto:dove e'?manuel ha scritto:Stasera al paese vicino al mio c'è una riunione con Stival sono curioso di sentire cosa dirà.Vi farò sapere.
Castelgomberto,palazzo Barbaran,ci vieni?