- Punteggio reazioni
- 1
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012
qualcuno riesce e inserire il testo completo della delibera?
qualcuno riesce e inserire il testo completo della delibera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botahv79 ha scritto:da domenica esco con le tordine!!!!!son stufo di cani e stanziale!!!
andreaardu85 ha scritto:botahv79 ha scritto:da domenica esco con le tordine!!!!!son stufo di cani e stanziale!!!
Anch'io da domenica esco con le tordine... qua qualcosa ho visto ieri... speremo duri fino a domenica...
diego pd ha scritto:qualcuno riesce e inserire il testo completo della delibera?
dariobazzan ha scritto:Una curiosità, ma si possono cacciare solo con tordina in gabbia oppure al salto qualche fucilata si riesce a fare? che ambiente frequantano tipo le fiste? Grazie in anticipo!
botahv79 ha scritto:diego pd ha scritto:qualcuno riesce e inserire il testo completo della delibera?
eccololo qui.
http://www.associazionecacciatoriveneti ... p?news=165
botahv79 ha scritto:il tar ha emesso la sopsensiva in attesa della sentenza, aime' tutto chiuso fino a data da destianarsi.Stamane con le deroghe mi ero divertito... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
Che amarezza anche per me, che sono Romagnolo, ma solidale con i tanti amici veneti.botahv79 ha scritto:il tar ha emesso la sopsensiva in attesa della sentenza, aime' tutto chiuso fino a data da destianarsi.Stamane con le deroghe mi ero divertito... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
MrRowaan ha scritto:lo scorso anno nn hanno accettato la sospensiva, xche adesso si? Altra delibera subito ||||