mario79 ha scritto:
ben premieremo DANY xtutto il lavoro e il tempo che dedica all'accaduto ,con un bel trofeo che adesso tutti insieme decideremo che forma può avere..................
ehehheeh....ma quale trofeo valà....
Mi sono studiato fino a cinque minuti fa i documenti sulla caccia in deroga sia a livello comunitario che a livello nazionale.
Oggi l'approvazione della deroga in Umbria sulla caccia allo storno ai sens della lett. A della direttiva 147 potrebbe essere un'interessante precedente per Noi romagnoli.
Ho preparato un documento accurato che domani sottoporrò all'Ass. Rabboni.
Vedremo: ripeto, non prometto nulla perchè non conto nulla...però ci provo, ed un pochino mi dispiace leggere che alcuni amici mi consiglino di lasciare perdere...cerco di non demoralizzarmi in partenza, anche se quando leggo la rassegnazione in molti di noi questo non mi da certo stimolo a sbattermi!
A fare la guerra contro chi deve decidere del nostro destino credo non otterremo nulla: ecco perchè con l'equilbrio e la preparazione giuridica cerco di mediare....sappiamo tutti che noi Cacciatori dobbiamo sempre lottare per ottenere e soprattutto mantenere ogni nostro diritto.
Adesso è mezzanotte, mi vado a letto!