Se fa freddo allora porto la stufa!!! Ahahaahhahah
Ma la frutta ce sta? Il dolce? Il caffe'? ..l'ammazza caffe' si...
pe frutta na bella banana ihhiihihihiihihihi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fa freddo allora porto la stufa!!! Ahahaahhahah
Ma la frutta ce sta? Il dolce? Il caffe'? ..l'ammazza caffe' si...
pe frutta na bella banana ihhiihihihiihihihi
io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!!
Petto di piccione panato....booonooooooooooo!!!
Portali portali.....hahaaha
Per il fucile non c'è alcun minimo problema! ti presto il mio se vuoi.. cartucce comprese![/QUOTE
Brakkkkkkkkkkkkoooooooooooo,mica mi faresti uno sgarbo del genereeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
I piccioni portali a febbraio...poi ci pensiamo io e il mio amico talebano![]()
A febbraio li porto con le cuffie dalle cannonate che avranno sentito hihihi.
Lasciamo perdere la fame che è un mio problema cronico... A ganasce in movimento non concedo vantaggi a nessuno e siccome mi devo portare giù delle cosine buone da mangiare rammento che ho due ore e mezzo di strada prima di arrivare alla zac...per cui prendo vantaggio anch'io...Vi do due brutte notizie:
1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...
Vi do due brutte notizie:
1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...
Anche per te ce ne è una brutta.....comunica a casa che il TUO ritorno ...non è garantito !!! ;-)
Anche per te ce ne è una brutta.....comunica a casa che il TUO ritorno ...non è garantito !!! ;-)
L'ho appena comunicato! Potete fare di me quel che volete basta che la cartuccera la rimandiate a casa dal legittimo proprietario se no e' lui che non vi fara' vedere il tramonto! Ahahhhahahha
a che ora ci vediamo domattina? ci sono io e la mia cana...
SEMO PRONTIIIIIIIIIIIIII !!!!!
![]()
Nooooooo....quello è solo in caso qualcuno fosse in preda ad attacchi di solitudine....ma quel salamone mica lo affetterai ...............
Nooooooo....quello è solo in caso qualcuno fosse in preda ad attacchi di solitudine....
Ahahahahahah.....ragazzi vado a letto che se continuo a cazzeggiare sul pc faccio l'ora di partire...ecco a cosa servivano i numeri....