dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ale!
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
io al posto tuo i piccioni li lascerei a casa....ricordati che c'è il brako!!!! ah ah ah ah ah
non preoccuparti che i tuoi "problemi" sono facilmente risolvibili...a sabato!!! ;)

Petto di piccione panato....booonooooooooooo!!!
Portali portali.....hahaaha

Per il fucile non c'è alcun minimo problema! ti presto il mio se vuoi.. cartucce comprese![/QUOTE

Brakkkkkkkkkkkkoooooooooooo,mica mi faresti uno sgarbo del genereeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

I piccioni portali a febbraio...poi ci pensiamo io e il mio amico talebano :D

A febbraio li porto con le cuffie dalle cannonate che avranno sentito hihihi.

Vi do due brutte notizie:
1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...

1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...
Lasciamo perdere la fame che è un mio problema cronico... A ganasce in movimento non concedo vantaggi a nessuno e siccome mi devo portare giù delle cosine buone da mangiare rammento che ho due ore e mezzo di strada prima di arrivare alla zac...per cui prendo vantaggio anch'io... :-)

Anche per te ce ne è una brutta.....comunica a casa che il TUO ritorno ...non è garantito !!! ;-)

Anche per te ce ne è una brutta.....comunica a casa che il TUO ritorno ...non è garantito !!! ;-)

L'ho appena comunicato! Potete fare di me quel che volete basta che la cartuccera la rimandiate a casa dal legittimo proprietario se no e' lui che non vi fara' vedere il tramonto! Ahahhhahahha

L'ho appena comunicato! Potete fare di me quel che volete basta che la cartuccera la rimandiate a casa dal legittimo proprietario se no e' lui che non vi fara' vedere il tramonto! Ahahhhahahha

Ragazzi ma si và al quagliodromo o è la rievocazione di "Il buono,il brutto e il cattivo".

PARTECIPANTI: 20
TURNI : 21
1 Ale 1 turno
2 Michele! 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 amico di Jack 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo 1 turno
12 piccipicci 1 turno
13 sandro ciromenotti 1 turno
14 vikingo 1 turno
15 gabridom 1 turno
16 gianni palomba 1 turno
17 matteo 1 turno
18 Lillo 1 turno
19 Ivan
20 jack70 2 turni

SEMO PRONTIIIIIIIIIIIIII !!!!!

2qa1cft.jpg

SEMO PRONTIIIIIIIIIIIIII !!!!!

2qa1cft.jpg

Il bozolan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da piccolo ne ho mangiato quintali...e si vede!
Domani mi offro volontario per salvaguardare la linea di tutti i partecipanti! Saro" costretto a divorarlo tutto io!!! Non chiamatemi eroe...lo faccio per il vostro bene..

RAGAZZI ECCO I DETTAGLI: (meglio tardi che mai!! ;) )

Antipasti : Mozzarella di bufala direttamente dall'agro pontino, salame, cacio delle montagne abruzzesi (pecorino rustico)
Primo: Pasta all'amatriciana
Secondo: 1 bistecca di lombo di maiale ed una salsiccia a testa (ce n'è qualcuna in più, ma toccherà fa a botte....)
Bevande: Vino di Aldo (e chi già l'ha assaggiato sa di cosa parlo!), acqua e coca-cola per i più piccoli, ammazzacaffè.

IL COSTO DEL PRANZO è DI 10 EURO A PERSONA!

i dolci sono tanti....li portano Gianni, Salvo e Maurizio...GRAZIE MILLE.

Per la quagliata OGNI quaglia costa 3,5 euro...quindi considerate 7 euro!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto