Bartolo ha scritto:
SUPERMEGA BENELLISTA!!!
Ho:
-Benelli Raffaello 123 Cal.12;
-Benelli Raffaello S.L. Cal.12;
-Benelli Montefeltro Cal.20;
-Benelli Comfort Cal.12;
-Canna Crio che (a differenza di tutte le stupidaggini che ho sentito dire) è fenomenale per il tiro e la caccia.
Non mi ricordo se ne ho altri 8) , ma credo che basti
=================================================================
Ho:
Benelli 121 st etienne cal 12 plurichoke out 18,4
Benelli 121 st etienne cal 12 65cm 3st 18,3
Benelli 123L st stienne cal 12 65cm 2st 18,3
Benelli 123SL oro st etienne cal 12 70cm 1st 18,3
2 Benelli Centro cal 12 magnum 65cm 18,3
2 Benelli B.Eagle 1 cal 12 magnum 70cm 18,3
Benelli M1 cal 12 magnum 70cm 18,3
Benelli S.B.E. cal 12 supermagnum 70cm 18,3
Benelli Comfort cal 12 magnum 65cm 18,3 con canna crio
Non mi ricordo se ne ho altri 8) , ma credo che basti ............., però di soli Benelli xchè ho altri fucili oltre a decine di chokes.
X favore Bartolo: questa tua GRANDE ARROGANZA E PUTTANATA BALISTICA STATISTICA tienile almeno x te xchè sono gratuite e non proprio richieste dal post:
"Crio ...... (a differenza di tutte le stupidaggini che ho sentito dire) è fenomenale ....." [sconvolto.gif]
xchè tu così non rispetti la stragrande maggioranza dei cacciatori (che è palesemente critica), non rispetti chi ha esperienze diverse e consolidate, non rispetti chi ha conoscenze in ambito balistico e di testing, e chiunque sappia ESATTAMENTE cosa dice, visto che il choke originale della crio è stato modificato ben 2 volte in pochissimi anni xchè qualcosa non andava bene ..... fin dalla versione originaria (e qualcosa vorrà dire ..... essendo cosa non certo comune) ed altrettanto certamente x me non sai bene o non hai testato a sufficienza x capire cosa significa arrivare lontano veramente CON MORTALITA' TERMINALE FINALE e x cacce impegnative con altri fucili e choke. [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]