Re: Crisi. Ma voglia di ripartire...
Io parlavo di dicembre o gennaio ti ringrazio ma per i tordi a ottobre resto vicino casa
Io parlavo di dicembre o gennaio ti ringrazio ma per i tordi a ottobre resto vicino casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao maurè , io quest'anno se per i tordi verrà confermata presenza buona come la scorsa stagione dall'ultima settimana d'ottobre alla prima di novembre , mi trasferisco in salento . Poi c'avemo il laghetto . Se vui venire in salento con me ...sei il benvenuto ...!
Fabio speriamo davvero in un'annata di tordi come quella passata! Dai che la organizziamo qualche bella cacciata... "anticrisi"!
ED IL MOVIMENTO 5 STELLE FARà PURE UN BOOM DI VOTI E DI ELETTI ALLE PROXIME ELEZIONI .....
non sapevo se rispondere perchè rischiamo di andare OT ma una cosa beppe voglio dirtela... Grillo è un anticaccia(aggiungo con molta ingnoranza anche).... i ragazzi del movimento sono persone come te o come me e alla maggior parte (ne conosco alcuni) della caccia non interessa proprio nulla, per loro meglio parlare ad esempio di G.A.S. Nel mio piccolo sto cercando a quei pochi che conosco di far capire quale sia l'infinita lista di opportunità ambientali che la caccia può dare. Invece di essere contro sarebbe il caso che NOi tutti iniziassimo a spiegare loro queste opportunità....invece di cosiderarli alla stregua dei verdastri! Perchè invece di segare le gambe a ragazzi che cercano di migliorare le cose a livello locale su trasporti, energia, abusi edilizi non diamo un supporto FACENDO qualcosa invece di stare qua a lamentarcI' E' ovvio che fino a quando sranno gl'altri a fare ... faranno con la loro testa e con le loro convinzioni... Quei LORO di cui parlo beppe potremmmo essere anche io e te.... Ma io e te in questo momento stiamo solo a parlare invece che a fare qualcosa.
Tornando al Topic di Grifo ... in casa ho 3 salvadanai... uno per il pupo piccolo... uno per la pupa grande ... e uno per le supermagnum cal 20))
non sapevo se rispondere perchè rischiamo di andare OT ma una cosa beppe voglio dirtela... Grillo è un anticaccia(aggiungo con molta ingnoranza anche).... i ragazzi del movimento sono persone come te o come me e alla maggior parte (ne conosco alcuni) della caccia non interessa proprio nulla, per loro meglio parlare ad esempio di G.A.S. Nel mio piccolo sto cercando a quei pochi che conosco di far capire quale sia l'infinita lista di opportunità ambientali che la caccia può dare. Invece di essere contro sarebbe il caso che NOi tutti iniziassimo a spiegare loro queste opportunità....invece di cosiderarli alla stregua dei verdastri! Perchè invece di segare le gambe a ragazzi che cercano di migliorare le cose a livello locale su trasporti, energia, abusi edilizi non diamo un supporto FACENDO qualcosa invece di stare qua a lamentarcI' E' ovvio che fino a quando sranno gl'altri a fare ... faranno con la loro testa e con le loro convinzioni... Quei LORO di cui parlo beppe potremmmo essere anche io e te.... Ma io e te in questo momento stiamo solo a parlare invece che a fare qualcosa.
Tornando al Topic di Grifo ... in casa ho 3 salvadanai... uno per il pupo piccolo... uno per la pupa grande ... e uno per le supermagnum cal 20))
una differenza c'è..... io voto o posso prendere voto direttamente dalla rete, quindi fuori non può buttarmi proprio nessuno se ho le preferenze a meno che io non appartenga a qualche altra lista(cosa per cui UNO è stato come dicono i giornali "epurato") e se risulti indagato e condnnato per qualcosa. Non è una differenza da poco. Comunque Flagg sarà un pò un salto nel vuoto per chi vorrà votare il movimento... ma l'alternativa è un salto nella solita cacca..
Beh io son proprio stufo di questa situazione del c... in Italia, spero che prima o poi scoppi una rivoluzione e che vengano seccati tutti i politici dal primo all'ultimo!!! Vorrei vedere se non cambiano le cose poi... Dimmi te come siamo messi... rinunciare a tutto per poter permettersi di portar avanti la nostra passioneE' una vergona!
Sono assolutamente d'accordo con Jago! Grillo sarà anche un testa di... Ma, sta portando aria davvero nuova in politica ed, in questo momento, io credo che si possa mettere almeno parzialmente da parte gli interessi di parte per dare spazio a quelli del paese. I ragazzi che grillo sponsorizza sono persone e cittadini veri. Non mi convince del tutto, ma al momento è l'unica speranza!
Mi auguro che abbiano cose più importanti da fare che rompere le palle ai cacciatori...
grazie gianlucan......iniziavo a sentirmi solo...quasi un marziano![]()
Un marziano lo sei sicuramente: un cacciatore che vota per quelli che sono contro la caccia e' il colmo dei colmi. Sei solo un povero illuso se credi di convincere chi e' contro. E' tempo perso......questa gente semplicemente deve restare in minoranza assoluta per il resto dei secoli!
Quando sarai cresciuto un altro po' lo capirai.
La rivoluzione che intendo io e' una rivoluzione di mentalita' della gente che abbia un seguito concreto. Non basta solo essere coscienti ed aspettare. Senza la testa non si va da nessuna parte. Del resto una rivoluzione gia' c'e' stata con mani pulite ma non ha coinvolto il popolo che invece e' stato solo stordito di chiacchiere.....tra processi, scandali e promesse hanno rispartito le poltrone eliminando quelli piu' scomodi, indicati come responsabili, e voila'...sono ripartiti peggio di prima! E adesso non e' che la situazione sia tanto diversa nella sostanza......anzi!!
Personalmente, non ho rinunciato e non rinuncio a niente. Siccome non vedevo nulla di concreto me ne sono semplicemente andato dove almeno se ci si impegna si ha almeno una possibilita', un futuro. Niente di trascendente, solamente decente. Anche in piena crisi!!
Caro Flagg, prima di essere cacciatore sono cittadino.... ed aimè nn posso fare come te che te ne sei andato perchè lascerei diverse famiglie nella cacca. Detto questo penso tu abbia l'arroganza di un ragazzino... quindi non venire a dire a me che devo crescere. Io non ho votato M5S e se faccio pacatamente l'avvocato del diavolo è solo per tirare fuori da chi frequenta questo forum delle idee e delle osservazioni che un domani mi mettano in condizione di farmi un'opinione e magari imparare anche qualcosa di nuovo.... sai non ritengo come te di avere la verità in mano.
--- AGGIUNTA AL POST ---
Grazie Flag ...ora sì che abbiamo le idee chiare! oltre a quello che già sapevamo... qualcosa di concreto da suggerire? Perchè è questo che qua stiamo cercando di capire...
Visto che pensi che io sia un ragazzino arrogante perche' mi chiedi consiglio?
Io guardo semplicemente ai FATTI che sono sempre quelli che mancano. Per cui ti puoi fare tutte le idee che vuoi e ti puoi bere tutte le chiacchiere che vuoi, di Grillo e di chiunque altro, ma la realta' non cambia......le proposte concrete le deve fare chi si propone di guidare. Cosa vuoi capire se non c'e' NULLA?????? Non ci sara' mai nulla se non cambia la mentalita' della gente. Vai a votare Grillo, ti auguro che vinca e poi vediamo!!
Per il resto, questo non e' un forum di politica ma al piu' di politica della caccia e se permetti l' arrogante, o meglio il povero illuso, sei tu dato credi di poter convincere gli anticaccia! Fai ridere. E' semplicemente ridicolo e dimostra che vivi nel mondo dei sogni ed ancora non hai capito cosa c'e' dietro.....