http://www.tizetamondocaccia.it/PAGINE/ ... 20rete.pdf ho visto sul sito della tizeta mondo caccia questo corridore avendo sentito il bota che le allodole adorano questo strumento mi e' presa voglia di prenderlo.cosa ne pensate lo avete mai provato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Damiano ha scritto:Con il fondo mobile funziona anche per i fringuelli/peppole?
Se si, non sarebbe meglio un siluro in orizzontale? Ho l'impressione che fatichino(fr/pep) nel volo in verticale...
botahv79 ha scritto:Damiano ha scritto:Con il fondo mobile funziona anche per i fringuelli/peppole?
Se si, non sarebbe meglio un siluro in orizzontale? Ho l'impressione che fatichino(fr/pep) nel volo in verticale...
fringuelli e peppole vanno meglio su quello orizzontale.
stridaccio ha scritto:botahv79 ha scritto:Damiano ha scritto:Con il fondo mobile funziona anche per i fringuelli/peppole?
fringuelli e peppole vanno meglio su quello orizzontale.
Scusa Mirko ma per i fringuelli è indicato per farli venire a terra, come facevano un tempo nelle uccellande per prenderli con le reti?Per la caccia al capanno hanno utilità?
grazie mille Saluti
stridaccio ha scritto:Quindi Mirco consigli la campana o il tunnel per i fringuelli?
ezietto ha scritto:finalmente ho trovato la rete giusta ora comincio la costruzione :wink:
federì il 2 nov. appuntamento al solito posto :wink:Pankreas ha scritto:Eziè allora fai sul serio!
non dimenticarti che io ti aspetto lassù tra le montagne![]()
:wink:ezietto ha scritto:federì il 2 nov. appuntamento al solito posto :wink:Pankreas ha scritto:Eziè allora fai sul serio!
non dimenticarti che io ti aspetto lassù tra le montagne![]()
poi prima scendi quando vuoi che il capanno è spazioso :wink:
mario79 ha scritto:se serve a qualcuno io ho sia 2 tunnel e una voliera verticale che dò via!!!ciao a tutti.
mario79 ha scritto:la dò via,xchè mi tocca abbandonare a mio malgrado la caccia alle allodole con i richiami!!!qui da me non se ne vedono,e in puglia la situazione pegiora di anno in anno!calcola che io scendevo da metà ottobre a il 10novembre tutti i martedi!!!ecco xchè!!!!ma se in puglia riaprissero il mercoledi all'ora si!!! la conosco bene io la differenza tra la voliera veetricale e le allodole imbalsamate o i frullini!!ciao
mario79 ha scritto:la dò via,xchè mi tocca abbandonare a mio malgrado la caccia alle allodole con i richiami!!!qui da me non se ne vedono,e in puglia la situazione pegiora di anno in anno!calcola che io scendevo da metà ottobre a il 10novembre tutti i martedi!!!ecco xchè!!!!ma se in puglia riaprissero il mercoledi all'ora si!!! la conosco bene io la differenza tra la voliera veetricale e le allodole imbalsamate o i frullini!!ciao