Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!
Domani li chiamo. Grazie
Domani li chiamo. Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rotts ha scritto:amici per questa caccia qlc di voi ha mai provato i FLAPPER [1] ??? mi hanno detto che sono micidialiiiii [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] !!!
liatiA.le ha scritto:Scusami Adrypasq...ma l'attrezzo infernale tu lo usi (relativamente alle sole cornacchie ) a terra o lo elevi con una canna fin sulle fronde di un albero? Non sarebbe male come idea...
BORN,come hai fatto x avere quel fischio?BornToKill ha scritto:Io ho comprato questo, dallo stesso video in basso alla pagina si può capire le potenzialità di tale richiamo ma... io ancora non ho capito come utilizzarlo (c'è da dire che non avrò perso più di 10 minuti totali di prove pero').
Ciao Daniele!mario79 ha scritto:BORN,come hai fatto x avere quel fischio?BornToKill ha scritto:Io ho comprato questo, dallo stesso video in basso alla pagina si può capire le potenzialità di tale richiamo ma... io ancora non ho capito come utilizzarlo (c'è da dire che non avrò perso più di 10 minuti totali di prove pero').
mi sembra che non sia in italia il negozio!!mi interessa molto,anche xchè suona [sconvolto.gif] veramente bene!!!!il tuo è così come quello?ciao