C
cipolla
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!
:mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
:mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dome.. ha scritto:Amici miei, il pomeriggio vanno a caccia di cornacchie, ma si divertono da morire hanno trovato un posto a ridosso di una discarica quando escono vedono la giostra delle cornacchie, quando gracchiano non si sentono corrisposte dalla giostra e si fiondano in picchiata, mi dicono un vero divertimento.
Crio180781 ha scritto:Qui da me tra cisterna di latina e borgo montello le cornacchie sono talmente diffidenti che e furbe che capiscono quando vai in campagna con il fucile o senza. Passano a distanze siderali ed è difficile insidiarle se non con gli stampi.
Aniello Di Bello ha scritto:Nika lascia perde gli Americani...quelli si mangiano tutto!![]()
![]()
Quando io, proveniente dall'Italia, pescavo carpe enormi in California e le portavo a casa per mangiarle, amici e parenti americani mi prendevano tutti per il cu1o.
giovannit. ha scritto:[quote="Aniello Di Bello":2asi1dak]Nika lascia perde gli Americani...quelli si mangiano tutto!![]()
![]()
Wood Pigeon ha scritto:Quando io, proveniente dall'Italia, pescavo carpe enormi in California e le portavo a casa per mangiarle, amici e parenti americani mi prendevano tutti per il cu1o.
Adesso in Italia le Carpe le mangiano solo i Rumeni e gli Albanesi.![]()
![]()
Comunque in quanto a gusti gli americani lasciano molto a desiderare dai!!
Una volta in Vermont m'hanno portato delle ali di pollo con ancora le penne attaccate. Ce ne voluto un pò prima che mi accorgessi che stavo ciucciando le penne e non la pelle [Trilly-11-11.gif] . Per non parlare di come cuociono la bistecca (anche se buonissima) .... direttamente sulla "fiamma viva". Eh si carbonizzaaa!!! :mrgreen:
Mi cimenterò anche io quest'anno in questa caccia. Ho appena ordinato un bel richiamino americano che sembra essere micidiale. Speriamo!!
Ma per le gazze e ghiandaie non esistono trucchetti??
E vabbe', dai, "una volta" mio padre, a un ristorante, trovo' un pezzo di gomma nelle fettuccine a Palestrina. Vuol dire che gli italiani fanno la salsa con i pezzi di gomma?????
"Una volta" a Frascati mi portarono della pasta cosi' scotta che pareva colla. Per carita', non andare a mangiare a Frascati!
Come fai a giudicare la cucina di un paese di 300 milioni di abitanti da "una volta" nel Vermont?
Poi chissa' a che cavolo di ristorante o albergo eri andato!!!! La prossima volta non fare il tirchio e va a un buon ristorante!!!!
Poi la bistecca fatta sulla fiamma viva, SE LA SI SA FARE e non la si lascia carbonizzare e' favolosa. Il calore intenso prima da un lato e poi dall'altro ne sigilla la superficie e i succhi della carne non ne fuoriescono. Ma se la lasci carbonizzare fa schifo.
Per quanto riguarda le carpe, zitto, che a momenti un mio amico di Perugia (italianissimo) a momenti mi spara virtualmente per averle disprezzate su un altro forum, e mi ha detto che se vengo in Italia mi porta a un ristorante di Perugia dove cucinano la carpa in maniera "favolosa." Adesso mi fai pensare che il ristorante si chiami "SILAPESCU"!!!!
massimo60 ha scritto:Mi cimenterò anche io quest'anno in questa caccia. Ho appena ordinato un bel richiamino americano che sembra essere micidiale. Speriamo!!
quote]
Davero?????? e de che se tratta??? dai facci sapere che se so nventati st'americani!!!