F
Autore
Re: consiglio semiauto.
xo se nn sono ben messi in spalla nn riarmano la cartuccia
xo se nn sono ben messi in spalla nn riarmano la cartuccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferma89 ha scritto:xo se nn sono ben messi in spalla nn riarmano la cartuccia
ferma89 ha scritto:xo se nn sono ben messi in spalla nn riarmano la cartuccia
Lupen ha scritto:ferma89 ha scritto:xo se nn sono ben messi in spalla nn riarmano la cartuccia
ma chi te le dice tutte queste cazzate! ho un confort e sono disposto a fare tutte le prove chi dice che i benelli non riarmano
vogliamo fare una serie al tav, sparando solo con una mano? o sparando con il fucile al fianco a ripetizione?
ragazzi comprate tutti i Beretta, lasciate stare i Benelli che non li meritate [badair.gif]
manuel-panichi ha scritto:scusate l'intromissione ma il pasion non ha la testina rotante???
Non ti preoccupare, gli animali ti scambieranno per un silo, una vista alla quale sono abituati... [lol.gif]manuel-panichi ha scritto:sono un po' GROSSO si quindi per il peso non vi è alcun problema visto che sono alto 2 m e peso sui 115 kg per il resto praticherò caccia vagante con il cane , per allodola maschio non penso che sparerò cariche molto pesanti e sono ormai perdutamente innamorato del pasion quindi ora sono convinto.... il fucile a questo punto l'abbiamo trovato il difficile sarà non farmi scorgere dalla selvaggina visto la mia imponenza [lol.gif] grazie per le risposte e scusatemi nuovamente per l'intromissione
In bocca al lupo!manuel-panichi ha scritto:sono un po' GROSSO si quindi per il peso non vi è alcun problema visto che sono alto 2 m e peso sui 115 kg
[sconvolto.gif] Se capiti dalle parti di Kodiak, in Alaska, attento a giovannit. , potrebbe scambiarti per un orso, lui ne ha una certa dimestichezza!
per il resto praticherò caccia vagante con il cane e sono ormai perdutamente innamorato del pasion quindi ora sono convinto.... il fucile a questo punto l'abbiamo trovato
il difficile sarà non farmi scorgere dalla selvaggina visto la mia imponenza
Forse più che in tenuta mimetica, dovresti cacciare con un capanno montato addosso!
grazie per le risposte e scusatemi nuovamente per l'intromissione
Nessuna intromissione, il problema è che se continui a smanettare su questo forum rischi di scordarti il Pasion e di innamorarti del SuperSport, vero Bigio?
manuel-panichi ha scritto:grazie crepi il lupo mi informerò se è possibile praticare caccia vagante con un capanno montato addosso