consiglio per carabina ada ria compressa (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
pennino
Autore

pennino

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
4
Ragazzi un consiglio su carabina ad aria compressa in libera vendita...
Ho visto le GAMO che hanno un prezzo accessibile ma limitate potenzialità.
Ora non è che mi servi una potentissima ma....non me ne intendo aiutooooooooooo [26]
Pregasi consigli su rapporto qualità prezzo grazie. Giovanni.

Re: consiglio per carabina ada ria compressa

Prendi la CFX royal prezzo sui 300 ed è una bomba,puoi in un secondo moento potenziarla cambiando la molla.

pennino ha scritto:
Ragazzi un consiglio su carabina ad aria compressa in libera vendita...
Ho visto le GAMO che hanno un prezzo accessibile ma limitate potenzialità.
Ora non è che mi servi una potentissima ma....non me ne intendo aiutooooooooooo [26]
Pregasi consigli su rapporto qualità prezzo grazie. Giovanni.

Non so cosa tu intenda per potenzialità limitate...comunque tutte le carabine a libera vendita hanno potenza inferiore a 7,5 joule...Vedi se trovi quelle della Browning non dovrebbero costare molto dovrebbero stare intorno ai 300 euro..

auto5 ha scritto:
Prendi la CFX royal prezzo sui 300 ed è una bomba,puoi in un secondo moento potenziarla cambiando la molla.

Attenzione modificare una carabina libera vendita aumentandone la potenzialità [eusa_naughty.gif] sopra i 7,5J è un reato penale, conviene se si ha il P.A. comprare direttamente la versione normale, io eviterei Gamo (mio personale parere) e prendere una Weihrauch HW977 da dotare di ottica o la versione con mire metalliche Weihrauch HW77, che comunque si trovano anche in versione depo x chi non ha il P.A.
Ciao
Paolo

giovannit. ha scritto:
Ma se hai il pda, perche' non compri qualcosa di piu' robusto di una sparatappi?
Appunto , il problema è proprio questo, che sto facendo un piacere ad un amico informandomi su tutto ma lui non ha il PD.
Però ho sentito parlare bene di questa hv77 di libera vendita...
chssà magari lo convinco!!!!

Ilsesto56 io ho dato un consiglio mi scuso se è sbagliato,io preferisco la GAMO etu la Wairchu non so manco come scriverla figurati acomprarla

Gamo ce l ho io e per esperienza personale lascia perdere assolutamente se non vuoi prenderla e poi romperla dalla rabbia... Io ho una CF 20 depotenziata ( inferiore 7,5 joule ) hanno difetti di costruzzione che portano alla rottura della molla , tipo la mia che nella culatta della molla ce un un pezzo di plastica che fa lavorare male la molla per poi dopo poco romperla.. Per non parlare del gruppo scatto ( peggiore di tutte le aria compressa in commercio ) E anche molto imprecisa !!!! visto le reazioni allo sparo... Io ti consiglio vivamente Weihrauch sono le migliori come precisione in assoluto e non ce niente da dire la pecca e il prezzo sono un po salate.. :mrgreen: Ci sono le Diana che sono buone pure , ma tutto dipende da uno cosa deve farci ! :wink: Cambiare modificare ecc la carabina ad aria compressa e Manomissione d arma ed e Penale ! Ce la Weihrauch hw30-s con 200 euro la prendi ed e precisa, divertente, costa poco ed a lo scatto Record... Dai un occhiata e poi facci sapere.. [lol.gif]

Monello87 ha scritto:
Gamo ce l ho io e per esperienza personale lascia perdere assolutamente se non vuoi prenderla e poi romperla dalla rabbia... Io ho una CF 20 depotenziata ( inferiore 7,5 joule ) hanno difetti di costruzzione che portano alla rottura della molla , tipo la mia che nella culatta della molla ce un un pezzo di plastica che fa lavorare male la molla per poi dopo poco romperla.. Per non parlare del gruppo scatto ( peggiore di tutte le aria compressa in commercio ) E anche molto imprecisa !!!! visto le reazioni allo sparo... Io ti consiglio vivamente Weihrauch sono le migliori come precisione in assoluto e non ce niente da dire la pecca e il prezzo sono un po salate.. :mrgreen: Ci sono le Diana che sono buone pure , ma tutto dipende da uno cosa deve farci ! :wink: Cambiare modificare ecc la carabina ad aria compressa e Manomissione d arma ed e Penale ! Ce la Weihrauch hw30-s con 200 euro la prendi ed e precisa, divertente, costa poco ed a lo scatto Record... Dai un occhiata e poi facci sapere.. [lol.gif]
Grazie Giuseppe, mi sono informato e l'armiere ha anche la weihrauch, a questo punto a parità di prezzo prendo questa. Ancora grazie.

mike ha scritto:
Io ho una diana 350 magnum e quindi non di libera vendita e sono contentissimo per le sue prestazioni....... favolosa. [5a]

Io ho sempre avuto ed ho tuttora una Diana: sono indistruttibili.

Saluti Cafiso

Grazie Giuseppe, mi sono informato e l'armiere ha anche la weihrauch, a questo punto a parità di prezzo prendo questa. Ancora grazie.
Concordo che le Gamo non siano il top, ho anche una Diana 52 full che ovviamente è un altro pianeta, ma non sono neppure cosi scarse come dicono
Io ho una cf 30 7,5j dal 2002 e gli ho cambiato solo una molla non perchè fosse rotta ma perchè snervata e indebolita ...Non è la **** di nessuno credo....

Io ho una Gamo Whisper, cal. .22 Precisa, ma sarebbe piu' precisa con un grilletto migliore. Potenza da vendere. Non e' a molla, ma a compressione di un pistone contenente non so che gas. Ci ho preso diverse tortore dal collare sparando dalla finestra (legale, da me!) ed uno scoiattolo. Ma da quando ho comprato una Ruger Precision rifle (.22 LR) ed un silenziatore, preferisco usare questa con cartucce subsoniche. Meno rumore di un a.c. depotenziata, e traettoria molto piu' tesa e portata di gran lunga maggiore.

Le gamo non sono male... vanno trattate bene, vanno bene anche le stoeger, la weihrauc 30s è ottima non potente, ma con una sistemata al cilindro, molla intestata e camiciatura e' la meglio. Io ho una diana 26 e' loffa....ma robusta.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto