Vorrei chiedere a chi ne sa più di me .........vorrei cambiare la mia diana 52 ...........cosa mi consigliate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capriccio personale ......se decido voglio il meglio....grazieAlaska5 ha scritto:Budget?
tordo65 ha scritto:Scusatemi.........ho preso la decisione di farmi una AA ma dove c...o devo andare per poterle almeno vedere ? a Bergamo ho chiamato tutte le armerie ma non le tengono ho chiamato anche a brescia ma come chiedo delle Air Arms mi dicono che non le tengono.
Alcuni mi dicono ...solo su ordinazione !!!!!!!!!!!!!
tordo65 ha scritto:Grazie di nuovo Nicola .....sono in contatto con Caspani ....devo farci un giro ..mi ha parlato anche di una AA s510 con doppio serbatoio..certo che anche questo è un mondo complicato.
dove la provi?, mi piacerebbe vederla all'opera per un eventuale acquisto, mi sono informato un pò sul prodotto e ho visto vari video su youtube, ma prima di fare una spesa del genere vorrei vederla in campo.Steel85 ha scritto:Raga, cn la Air Arms andate ad occhi chiusi . Io la possiedo da sole 2 settimane , nn è che possa dirvi molto però ho letto molto prima di acquistarla e ho dedotto che è la migliore !! Ho comprato la "model year 2010" che possiede il regolatore di potenza , prezzo totale 1530€ solo il fucile è venuto a fare 960€. Ah la è la S410 calibro 22 (45J) ...
Mi sto divertendo tantissimo (ho già sparato oltre 1500 colpi) è un arma precisa e robusta, io ho preferito la pompa Hill per la ricarica e a mio avviso , nn è adatta per persone esili ,nn posso aggiungere altro perchè l'affaticamento è una questione soggettiva , io l'ho preferita perchè ho bisogno di consumare calorie ed in più sto anche ingrossando i tricipiti!!!
Buon acquisto e ciao [clin.gif]
pancho1966 ha scritto:dove la provi?, mi piacerebbe vederla all'opera per un eventuale acquisto, mi sono informato un pò sul prodotto e ho visto vari video su youtube, ma prima di fare una spesa del genere vorrei vederla in campo.Steel85 ha scritto:Raga, cn la Air Arms andate ad occhi chiusi . Io la possiedo da sole 2 settimane , nn è che possa dirvi molto però ho letto molto prima di acquistarla e ho dedotto che è la migliore !! Ho comprato la "model year 2010" che possiede il regolatore di potenza , prezzo totale 1530€ solo il fucile è venuto a fare 960€. Ah la è la S410 calibro 22 (45J) ...
Mi sto divertendo tantissimo (ho già sparato oltre 1500 colpi) è un arma precisa e robusta, io ho preferito la pompa Hill per la ricarica e a mio avviso , nn è adatta per persone esili ,nn posso aggiungere altro perchè l'affaticamento è una questione soggettiva , io l'ho preferita perchè ho bisogno di consumare calorie ed in più sto anche ingrossando i tricipiti!!!
Buon acquisto e ciao [clin.gif]
Ciao a presto!