Re: Consigli pasturazione palmipedi.....
La canapa è micidiale sopratutto per le alzavole......peccato che costi 150euro/quintale.........
La canapa è micidiale sopratutto per le alzavole......peccato che costi 150euro/quintale.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
We ragazzi! Se si organizza qualche raduno/cena e affini tenetemi presente! Se in Laguna Nord meglio ancora, sono già sul posto, basta che scenda da casa! [spocht_2.gif]
Eh eh eh...... In ferie si stava meglio, pazienza.... Poi stamattina andando a lavoro è bastato vedere un pò di masorini e qualche colombaccio e mi sono ricordato che sta per riaprire ed è passato tutto!lazzaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sito tornado dalle ferie?tuto apposto?
Buongiorno colleghi, vorrei sapere se esiste un tipo di pastura (non da seminare), che galleggia, da mettere in un piccolo specchio d'acqua di circa 1,5 ha? Grazie per i consigli.
Grazie Paolo, sei stato chiarissimo.Ciao Pancho........nessuna granaglia o qualsiasi altra pastura ha il potere di galleggiare!!!!!!
Qualsiasi cosa tu decida di usare per la pasturazione andrà,prima o poi a fondo.....anche se tu decidessi di usare qualcosa di "polverizzato" (non mi viene un termine migliore),anche questo andrà a fondo! (prima o poi)
Unica eccezione è la lenticchia d'acqua.....ma è una pianta naturale.
Ciao,Paolo.
L'ho usato, come anche il pop corn per le oche e van bene, ma il grosso problema sono...tutti gli altri:E il riso soffiato come lo vedete? Quello dovrebbe galleggiare.