Sono di ritorno al tiro per febbraio, ma quando ho staccato con la Rc4 dopo aver capito dove sbagliavo portavo la media di 23/25, ora siccome non riesco più a trovarla chiedevo consiglio sulle cartucce, per capire quelle che più utilizzate, i vostri pareri e scegliere quale ritornare a sparare, il tiro lo frequento da 1 anno e 1/2, quindi sono ancora molto inesperto e credo che l’inesperienza porti a complicarsi la vita dando importanza a dettagli che forse un tiratore esperto non da. Però io volevo fare una sorta di classifica delle cartucce che più si sparano e quindi più usate e trarne spunto sulle mie future scelte. Se trovassi nuovamente la Rc4 andrei su quella senza dubbi.
Un campione come te non dovrebbe chiedere parere a noi su quale cartuccia sparare per fare 25, sei tu che ce lo dovresti dire...ma ti do una brutta notizia,,,,,e cioe' non troverai mai la cartuccia miracolosa che ti condurra' al traguardo, semplicemente perche non esiste.
Conosco gente che per raggiungere la media del 23, si sono spesi un appartamento, hanno sparato per oltre un decennio 20-30000 cartucce l'anno di ogni tipo, eppure sono sempre li a lottare per quel 25 che si fa vedere una volta ogni tanto.
Beato te, ti faccio tanti complimenti, e sai come si dice no? Non mollare mai.
In bocca al lupo.