Con quale marca di fucile spari per andare a caccia? (1 utente sta leggendo)

Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

• Votanti
    242

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Beretta, tra 4 fucili che possiedo 3 sono Beretta, mi piace la linea, la classicità del fucile da caccia, se volessi il fucile per la leggerezza e praticità andrei con un Benelli semi auto...

sparo con 2 franche sovrapposti ed un benelli semiautomatico..
franchi un 20 veloce sp 66cm..
ed un 12 diamond 71cm..
benelli un 12 crio 65cm..

bracco tedesco ha scritto:
io non ho mai sentito che esistano altri marchi di fucile io conosco benelli 100% tutto il resto non conta [Trilly-77-24.gif]
BRAVO SONO IN VANTAGGIO I BERETTA SOLO PERCHè FANNO ANCHE I BASCULANTI,FAI DIVISO 3 è VEDI QUANTI SEMIAUTO VENDE,NON SONO STUPIDI ALLA BERETTA PERCIò ANNO COMPRATO Là BENELLI.BENELLI A VITA [lol.gif] [5a] [spocht_2.gif]

Ho cominciato con un monocanna e poi con una doppietta entrambi Beretta, poi sono passato al semiautomatico prima Beretta e poi Breda. Quando ho conosciuto il Benelli (allora con la canna S.Etienne) non l'ho più abbandonato.

Io, invece, ho fatto un "salto" di qualità dal Beretta 686S di papà al nuovo Benelli Crio Evo....ma ancora non riesco a trovare la stessa maneggevolezza ed eleganza del sovrapposto

io quest'anno ho cacciato con il benelli vinci e ne sono soddisfatto....ciao padelloni

Maggiormente uso il Benelli Centro cal.12 che alteno al Fabarm Lion H35 Titan ogni tanto e per il resto il sovrapposto Franchi Renaissance Veloce cal.28 per questo ho votato queste 3 Marche pur usando anche fucili di altre di rado!

Fino all'anno scorso con un benelli,qust'anno provero' con un franchi pro fast,speriamo bene ma...........tornato a casa dopo il tav con ematoma alla spalla,fucile meccanicamente nessun problema,ma picchia troppo,e' anche vero che a caccia non sparo tanto come al tav ma comunque picchia.
Staremo a vedere ma.........

Beretta A301 cal. 12 canna 67 **
Browning Phoenix cal. 20 canna 71
(forse la prossima stagione proverò un Remington mod. 870 a pompa con canna cilindrica da 54 cm, ovviamente per lo spollo: tanto per levarmi una soddisfazione - mio padre ci faceva dei tiri incredibili, ma è un'altra storia)
[lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto