COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
di sicuro lo farà divertire, speriamo solo che il cacciatore saprà ripagarlo con qualche cattura!!!!!altrimenti MiniMirka è meglio che il fucile lo brandeggi tu e lui lo fai correre un po' visto che ultimamente è un Piltrina!!!!

Allora sarà meglio che il fucile lo brandeggi io fin da subito, in fondo devo fare pratica....Tanto tra poco inizia la caccia e vedrai come si mette volentieri a correre da solo dietro al selvatico o ai suoi cani!

ma scherzi quali gabbiarole ieri c'è stato passo e ieri sera trovate una decina!
è un cane che a 4 mesi fermava già cosi e adesso ha 4 anni e va alla grande anzi ancora meglio sulle beccacce

Spendo una parola per le mie due ausiliarie...la setter diana di 4 anni si sta confermando una forza della natura nella cerca in tutti gli ambienti e condizioni con ottimi risultati, migliorando anche nel riporto....Asia la bretoncina di 16 mesi ottima spalla nella cerca stupenda nel riporto fino a ora non mi ha fatto perdere un animale...domenica ad allodole partiva a comando e alcune neanche arrivavano a terra che già erano nella sua piccola bocca....su una tripletta me ne ha portate due in una volta e subito ripartita a prendere l'altra...venerdì sera le porto a cena fuori a mangiare una pizza che ne dite? Pago io naturalmente...ahah

Caro Giu75...Mirka, Pulce, Kikka e Spina sono davvero un bel gruppetto di bassottini!!! Anche se Mirka ogni tanto fa un po' disperare e Kikka e Pulce sono ancora inesperte, direi che le soddisfazioni non mancano!!! Ne aspetto presto uno anch'io... [20]

Complimenti a tutti.....pure cani bisogna nascere fortunati e quelli che nascono nella casa di un cacciatore lo sono al 1000%...:D

Hai proprio ragione...la maggior parte delle persone pensa che i cani dei cacciatori vengano trattati male, ma non è così! Ovvio, come in ogni cosa ci sono eccezioni, ma la maggior parte dei cacciatori tratta molto bene i propri cani, perché consapevoli che sono compagni di caccia insostituibili! E senza snaturarli, perché non si pensi che un cane trattato come un essere umano sia più contento di un cane trattato da cane! I cani da caccia sono nati per cacciare, e se possono farlo non possono essere che contenti....e noi con loro!

Dea sta per arrivare, la mia Onda, quasi 10 anni anche se ancora in forma passera' il testimone a Dea, non so perché, ma oltre alla felicita' del nuovo arrivo ho anche uno spiccato senso di dispiacere nei confronti della mia povera Rea venuta a mancare un anno fa......cara Rea spero tu capisca, la mia passione e' nata con te, il vagare per le campagne a scovare prede e' stato merito tuo, non avertene per questa mia decisione, sono sicuro tu capirai, la tua tenacia e perseveranza dedicata a me ha ancora un valore immenso........ciao Principessa........sempre nel mio cuore........

Dea sta per arrivare 012.jpgDea sta per arrivare 013.jpgDea sta per arrivare 014.jpg

Complimenti a tutte le foto dei nostri amici, me ne ero perse alcune, belle le parole di Alberto, Davide il nome DEA e' una garanzia e ho visto che c'e' un'altra piccola Dea nelle foto...................bellissime.

Complimenti per il cane e IBAL per la nuova avventura cinofila....
dove lo hai preso Antonio?
Dopo tutte le valutazioni e disquisizioni fatte a suo tempo sono sicuro che avrai preso il meglio del meglio che ci poteva essere in giro per lo stivale....però dovresti sapere che non si possono cedere ( per legge ) i cuccioli prima di 60 giorni di età.... ;-)

Complimenti per il cane e IBAL per la nuova avventura cinofila....
dove lo hai preso Antonio?
Dopo tutte le valutazioni e disquisizioni fatte a suo tempo sono sicuro che avrai preso il meglio del meglio che ci poteva essere in giro per lo stivale....però dovresti sapere che non si possono cedere ( per legge ) i cuccioli prima di 60 giorni di età.... ;-)

Ciao Giacomo e grazie per gli auguri. Infatti le mie posizioni non sono cambiate riguardo gli springer e hai ragione anche per il cucciolo che mi è stato ceduto prima del previsto purtroppo (l'amico cacciatore che me l'ha gentilmente regalata per problemi personali suoi ha dovuto cedermela prima perché non poteva poi più badare alla cucciolata), ma il tutto si spiega facilmente così: questa cucciola l'ha voluta un mio amico principalmente, con il patto che avremmo contribuito insieme alle spese e che io mi dedicavo all'addestramento per poi uscirla insieme. Appena il cane ha avuto la coccidiosi curata dal veterinario, a sentire la parola "soldi del veterinario" il mio amico si è tirato indietro. A sto punto allora ho deciso di tenermi il cane io in tutto e per tutto a mie spese e a nome mio, infatti adesso la cucciola è in salute, regolarmente vaccinata e microchippata. Ho aperto anche un thread su di lei se andrai a vedere nella stanza "Consigli per Kira" e ovviamente se vuoi gradirei anche i tuoi in base a quanto ho scritto :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto