per samuele83
complimenti, davvero bella la tua dora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per samuele83
.
...dr. Inferno...
...complimenti..
...bellissimi tutti...ma per il gordon stravedo...
...la sua bellezza in parte ha rovinato le sue attitudini...ma menomale che qualche appassionato allevatore cerca di risollevarlo agli antichi splendori...
.La prima gordon veniva da Spadoni da Cintolese (allevamento del Real Gordon), mentre il maschio veniva da sopra Marina di Massa (Vicino a te)
ma se ti riferisci alla bellezza che ha un po' rovinato i cani, forse ti riferisci all'irlandese, e non al gordon, infatti i gordon anche se ne nascono pochi, cacciano tutti. La irlandese (Lucky) era figlia diretta del primo campione di lavoro italiano (Dero dei diavoli rossi dalla provincia di Pisa). nel 1971 ci abitavo proprio accanto all'allevamento del Guidotti, cani bellissimi....
queste sono le mie due cockerine madre e figlia; una sette anni e l'altra quattordiciVedi l'allegato 38618
.questa è kira 3 anni
.
...sembra la sorella maggiore del mio Sic...bella...bella...
...allevamento...??
.
...sembra la sorella maggiore del mio Sic...bella...bella...
...allevamento...??
Cucciolata fatta da me: la madre è polacca e il padre Francini. La Francini ha degli ottimi soggetti, prova ad informarti da lei... :Belle,potresti dirmi di che allevamento sono?Sono alla ricerca di una cocker cacciatrice per farla accoppiare con il mio cocker Teo.
Saluti.
Cucciolata fatta da me: la madre è polacca e il padre Francini. La Francini ha degli ottimi soggetti, prova ad informarti da lei... :
Allevamento Francini's - Cocker Spaniel Inglese
Certo che Tracker lo farà divertire, sta già mostrando le sue doti innate di cacciatore!
E ha solo 4 mesi....chissà quando crescerà!
Ciao ciao!