G
Autore
Ciao a tutti del forum, onorato di poter partecipare alle discussioni dei migratoristi volevo sapere cosa pensate a sparare ai colombacci posati..............sinceramente, io non sparo ha fermo o meglio non mi metto sotto gli alberi noti posatoii....... dove questo bellissimo selvatico preferisce posarsi, mi sembra un peccato, troppo facile, abbattere questo nobile volatore aspettando quando si posa. Lo so che il carniere fa gola.... agli ingordi..... ma vuoi mettere prendere 2 o 3 colombacci mentre volano e curano gli stampi, invece farne 6 aspettanto infinite ore tirando solo a fermo.
Con gli amici di caccia via radio comunicavo il divieto.......scherzando...... di tirare a fermo, la cosa era piaciuta infatti quando sparavano comunicavano specificando solo alcuni...... l'abbattimento al volo come un fattore di maggior valore.
saluti Gionny
Con gli amici di caccia via radio comunicavo il divieto.......scherzando...... di tirare a fermo, la cosa era piaciuta infatti quando sparavano comunicavano specificando solo alcuni...... l'abbattimento al volo come un fattore di maggior valore.
saluti Gionny