C
Autore
cipolla
http://www.julienews.it/notizia/sport/c ... ort_8.html
Gurdate questo link . . . [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipolla ha scritto:http://www.julienews.it/notizia/sport/colombia-prende-a-calci-civetta-calciatore-squalificato/68126_sport_8.html
cecchino ha scritto:cipolla ha scritto:http://www.julienews.it/notizia/sport/colombia-prende-a-calci-civetta-calciatore-squalificato/68126_sport_8.html
....a prescindere..
Hai mai "finito" un tordo a calci???
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]LORENZOPT ha scritto:bel testa di ****, ce ne poteva........speriamo che alla prossima gli c'entri un leone in campo........
franz85 ha scritto:Non voglio difendere nessuno però al contempo questo giustizialismo tipico degli animalisti non mi piace, soprattutto da parte di cacciatori.
Evidentemente non vi siete letti o visti bene come sono andate le cose.
Quella civetta fa parte di un branco che vive sopra lo stadio, e sono considerate le mascotte.
Durante la partita la civetta si è fatta un voletto sul campo e con un spallonata è stata colpita cadendo intontita al suolo.
Il giocatore, visto che stava perdendo la sua squadra e mancavano pochi minuti, ha velocizzato la fuoriuscita dal campo non con calcioni alla povera bestiolina malata, ma solo spingendola fuori coi piedi senza toccarla con le mani (probabilmente perchè gli faceva schifo/paura)
Io probabilmente con una civetta non avrei avuto sentimenti di ribrezzo, ma anche solo con un topo con il ca**o che lo avrei preso in mano, lo avrei messo fuori anche io coi piedi!
La civetta viva è stata portata in una clinica veterinaria dove gli è stata riscontrata solo una piccola frattura ad un zampa, per via della pallonata.
Nella notte la civetta è morta per MIOCARDIA DA PAURA , cioè gli è scoppiato il cuore perchè impaurita e stressata a stare dentro la scatola chiusa in cui era stata messa dal veterinario.
Ora da qui a condannare a 45 gg di carcere un calciatore ce ne passa; la civetta non è morta per causa sua!
Ho fatto questo excursus perchè mi è dispiaciuto vedere superficialità in un argomento in cui i maestri della superficialità sono gli animalisti!
proprio un bel sistema......cipolla ha scritto:cecchino ha scritto:cipolla ha scritto:http://www.julienews.it/notizia/sport/colombia-prende-a-calci-civetta-calciatore-squalificato/68126_sport_8.html
....a prescindere..
A centinaia . . .
cipolla ha scritto:cecchino ha scritto:cipolla ha scritto:http://www.julienews.it/notizia/sport/colombia-prende-a-calci-civetta-calciatore-squalificato/68126_sport_8.html
....a prescindere..
A centinaia . . .
cipolla ha scritto:http://www.julienews.it/notizia/sport/colombia-prende-a-calci-civetta-calciatore-squalificato/68126_sport_8.html
franz85 ha scritto:Non voglio difendere nessuno però al contempo questo giustizialismo tipico degli animalisti non mi piace, soprattutto da parte di cacciatori.
Quella civetta fa parte di un branco che vive sopra lo stadio, e sono considerate le mascotte.
Durante la partita la civetta si è fatta un voletto sul campo e con un spallonata è stata colpita cadendo intontita al suolo.
Il giocatore, visto che stava perdendo la sua squadra e mancavano pochi minuti, ha velocizzato la fuoriuscita dal campo non con calcioni alla povera bestiolina malata, ma solo spingendola fuori coi piedi senza toccarla con le mani (probabilmente perchè gli faceva schifo/paura)
Io probabilmente con una civetta non avrei avuto sentimenti di ribrezzo, ma anche solo con un topo con il ca**o che lo avrei preso in mano, lo avrei messo fuori anche io coi piedi!
La civetta viva è stata portata in una clinica veterinaria dove gli è stata riscontrata solo una piccola frattura ad un zampa, per via della pallonata.
Nella notte la civetta è morta per MIOCARDIA DA PAURA , cioè gli è scoppiato il cuore perchè impaurita e stressata a stare dentro la scatola chiusa in cui era stata messa dal veterinario.
Ora da qui a condannare a 45 gg di carcere un calciatore ce ne passa; la civetta non è morta per causa sua!
Ho fatto questo excursus perchè mi è dispiaciuto vedere superficialità in un argomento in cui i maestri della superficialità sono gli animalisti!
Il mio intervento era solo per chiarire che la civetta non è morta per via dei calci ma per infarto durante la notte presso la struttura veterinaria.cecchino ha scritto:franz85 ha scritto:Non voglio difendere nessuno però al contempo questo giustizialismo tipico degli animalisti non mi piace, soprattutto da parte di cacciatori.
Ciao Franz.
Il titolo del post è.......CIVETTA UCCELLO PROTETTO??
Meravigliato dai provvedimenti presi sul giocatore , Marco Cipolla si pone e apre un post, ponendo anche a noi questa domanda.
La domanda che invece pongo io è........UN VOLATILE PER EVITARE DI ESSERE PRESO A CALCI , DEVE PER FORZA APPARTENERE AD UNA SPECIE PROTETTA?
Lasciamo perdere il discorso animalista e la superficialità con cui trattano l'argomento , dove mi trovi pienamente d'accordo , ma molto probabilmente ti è sfuggito il significato del post.
Odio gazze e cornacchie ,e le poche volte che le ho tirate giù , non le ho mai finite a calci.
Non sono animalista e non sono nemmeno superficiale ho solo fatto un pò di attenzione nel leggere il "pensiero" del Cipollone .
.
l' inglese ha scritto:Non e' Civetta , ma Barbagianniiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni essere animale , forse tranne qualche umano , merita sempre il massimo rispetto !
Roberto
l' inglese
eolo ha scritto:... scusate ma non mi è sembrato un'azione edificante, visto che si è svolta in una manifestazione sportiva...Per mè è solo mancanza di rispetto, sia verso il pubblico che verso l'animale. Quanto poi a "finire" i tordi a calci... mha...non voglio ergermi a paladino degli animali, ognuno fà come crede, ma non mi pare la soluzione migliore. [eusa_naughty.gif]
cipolla ha scritto:eolo ha scritto:... scusate ma non mi è sembrato un'azione edificante, visto che si è svolta in una manifestazione sportiva...Per mè è solo mancanza di rispetto, sia verso il pubblico che verso l'animale. Quanto poi a "finire" i tordi a calci... mha...non voglio ergermi a paladino degli animali, ognuno fà come crede, ma non mi pare la soluzione migliore. [eusa_naughty.gif]
Quando cade qualche tordo ferito, sappiamo tutti che la cosa migliore da fare e' ucciderloo subito. Mi spieghi che differenza c'e' tra prenderlo in mano e sbatterlo a terra o dargli un calcetto ?
Io uso il secondo medoto ai quei tordi feriti che sono ancora vispi e per prenderli con le mani devi corregli dietro. Allora un bel calcietto ti fa perdere meno tempo . .
Poi basta con questo rispetto per gli animali. La caccia non e' solo ammazzare animali ed uccelli ma il fine e' quello.