ozannagh ha scritto:
Ben detto Dany...
Davanti alla **** dobbiamo tutti inchinarci...
Certe scemenze da bar sarebbe opportuno non postarle...ci facciamo solo ridere dietro...
Poi si può criticare tutto di Celli come di chiunque altro...da vivo come da morto..ma il rispetto prima di tutto...
Se no siamo come i 100%......
Caro Ozannagh,forse sono stato troppo sintetico e apparentemente insensibile: davanti alla **** massimo rispetto, appunto,ed e' ,questa,uguale per tutti, la famosa livella!Oggi e' toccato ad un grande studioso del mondo animale dalle idee ottuse sulla caccia che io da cacciatore vero,criticavo da vivo come da morto!Sono semplicemente coerente con le mie idee!Ribadisco il fatto d'esser sempre corretti e pronti a porgere l'altra guancia comincia sinceramente a stancarmi e non sto' esultando come fanno i 100% quando un cacciatore o un pescatore muore!Dal momento che questa stanza la leggiamo prevalentemente noi e loro ci tengo a ribadire che lo studioso Celli ha cavalcato l'ambientalismo piu' ottuso,e forte dell'audience accordatogli dai media ha sempre identificato la caccia come il male assoluto dell'ambiente ben sapendo che e' l'inquinamento e l'antropizzazione scellerata che c'ha portato alla situazione attuale!Quindi per me che considero la Caccia,quella con la C maiuscola,come una vera passione da conservare e tutelare perche' portatrice di Valori e Tradizioni sani e concreti,non posso fingere un dolore,che potrei forse, accordare all'uomo e alla sfera dei suoi affetti,se fosse stato piu' obiettivo ma non al suo operato,che m'ha portato a vivere la mia Passione come un appestato per il solo motivo di dare alla vita animale il reale peso che ha,non come fanno loro,anteponendola alla stessa vita umana!Quindi se queste sono chiacchiere da bar.......benvengano e se qualche persona comune,non schierata,dovesse leggere....meglio:avra' sentito anche l'altra campana,non quella dei cacciatori che celano la loro identita' arrivando ad occultare anche un adesivo sulla macchina per paura d'esser adittati come tali ma quella di coloro che, come me, ne vanno orgogliosi!Il politicamente corretto lasciamolo alle "nostre" associazioni che a pavidita' gia' eccellono e non credo di far ridere nessuno dicendo quello che penso !Un saluto.
p.s. Scusa lo sfogo,non so' se il post sia stato messo volutamente o meno come gia' successo per creare bagarre ma questo e' il mio pensiero,nessuna polemica con te Ozannagh che sei cacciatore come me!O no?