Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
No il livornese esonerato perchè è un incompetente all'ennesimo livello...il peggior allenatore in assoluto della nostra storia.
Ora per completare l'opera a giugno un bel by by al geometra...

caro Diego hai ragione il mio vecchio cuore rossonero sanguina,se il sig Allegri ha le sue colpe per non aver dato un gioco a questa squadra ma è anche vero che il dott Galliani ha mantenuto un organico indecente con giocatori non da Milan vedi(costant, nocerino,ed il massimo bonera) che come gioca fa solo disastri sempre fuori posizione,sempre anticipato o in ritardo non abbiamo una difesa,comprato Ramì mai giocato(a parte qualche minuto)..ora arriva il mago Seedorf ci sarà da ridere...speriamo...mah!!!Grazie Allegri ma anche grazie alla lungimiranza asfittica del dott Galliani(pensionamento immediato)....

caro sassellino il mio cuore rossonero sanguina...vedere lo sfacelo che hanno combinato quei due..senza uno straccio di gioco..campagne acquisti fallimentari..giocatori sopravalutati..giocatori non da Milan (vedi constant, bonera,nocerino ecc)ho visto ieri sera l'assurdità della nostra difesa e un giocatore su tutti veramente al limite dell omicidio(bonera) come si fa a far giocare uno cosi che come gioca fa danni e non solo ieri sera...sempre!!! occhio adesso a chi viene...dicono sedorf..mah!!! non aggiungo altro ..in riguardo a Galliani le ultime campagne acquisti sono state disastrose su tutta la linea..la testa non c'è più urge pensione forzata e se non se ne và obbligarlo ad andarsene..ciao palomas

______________________________________________________________________________________________________

Io vado un pò in controtendenza e sono fiducioso sulla gestione di Barbara Berlusconi.

Il babbo ormai con la testa non c'e più, però secondo me ci poteva anche andare peggio...se rimaneva tutto com'era la fine era certa.
Cosi invece vediamo, gli altri due figli (marina & Piersilvio) non mi sembra che siano degli stupidi...speriamo che alla meno brava non gli abbiano lasciato il pallone come sfogo:D

Detto questo, stiamo assistendo ad un cambio generazionale che era NORMALISSIMO, prima in campo e adesso nella società/allenatore...le somme le tireremo nei prossimi mesi, già a partire da qui a fine campionato quando si potrà guardare e confrontare i punti fatti da Allegri e quelli fatti dal prossimo successore...
Certo ad oggi, l'aver fatto andar via Pirlo (allegri è stato quello che cominciò a farlo giocare laterale e a metterlo in panchina!!!) per rimpiazzarlo con Muntari o Montolivo:mad: e quest'anno spendere i soldi di boateng per comprare Matri:mad: , penso che basti e avanzi per mandar via allegri & company:D

Comunque vada, penso che il futuro del milan non sia peggiore di quanto visto quest'anno

Ciao

quasi fatta per seedorf in panchina...per il settore tecnico invece si parla di staam per la difesa e crespo per l'attacco....Come ci siamo ridotti!!!sembrano passati millenni da qnd andavamo un anno si e l'altro pure in finale di champions..vincevamo finali con juve..eliminavamo sempre l'inter dalla champions e le top player europee come real madrid, bayern e manchester united venivano sistematicamente eliminate..ai sorteggi eravamo la bestia nera di tutte ora esultano se pescano il milan...che porcheria

quasi fatta per seedorf in panchina...per il settore tecnico invece si parla di staam per la difesa e crespo per l'attacco....Come ci siamo ridotti!!!sembrano passati millenni da qnd andavamo un anno si e l'altro pure in finale di champions..vincevamo finali con juve..eliminavamo sempre l'inter dalla champions e le top player europee come real madrid, bayern e manchester united venivano sistematicamente eliminate..ai sorteggi eravamo la bestia nera di tutte ora esultano se pescano il milan...che porcheria

Grazie dott Galliani..un tempo quando ti funzionava l'intuito eri il principe del calcio mercato..ora è meglio che ritorni in brasile in vacanza si ma a prendere il sole..in pensione perenne..

______________________________________________________________________________________________________

Io vado un pò in controtendenza e sono fiducioso sulla gestione di Barbara Berlusconi.

Il babbo ormai con la testa non c'e più, però secondo me ci poteva anche andare peggio...se rimaneva tutto com'era la fine era certa.
Cosi invece vediamo, gli altri due figli (marina & Piersilvio) non mi sembra che siano degli stupidi...speriamo che alla meno brava non gli abbiano lasciato il pallone come sfogo:D

Detto questo, stiamo assistendo ad un cambio generazionale che era NORMALISSIMO, prima in campo e adesso nella società/allenatore...le somme le tireremo nei prossimi mesi, già a partire da qui a fine campionato quando si potrà guardare e confrontare i punti fatti da Allegri e quelli fatti dal prossimo successore...
Certo ad oggi, l'aver fatto andar via Pirlo (allegri è stato quello che cominciò a farlo giocare laterale e a metterlo in panchina!!!) per rimpiazzarlo con Muntari o Montolivo:mad: e quest'anno spendere i soldi di boateng per comprare Matri:mad: , penso che basti e avanzi per mandar via allegri & company:D

Comunque vada, penso che il futuro del milan non sia peggiore di quanto visto quest'anno

Ciao
Sassellino ,concordo con te,quello che hai detto non fa una grinza,bisogna anche dire che vedere giocare bonera è un pianto,per l'assetto societario sono d'accordo con te BARBARA non è una stupida anzi,quello che mi dà sconcerto è Seedorf..mah!!vedremo.in tutte le maniere Galliani è ora di pensionarlo di sbagli ne ha fatto troppi.ciao

cari amici io nella mia ignoranza di calcio che ho lasciato nel tempo della mia carissima triade Olandese ( mi sono spigato vero?) anche se un certo francese dal nome Papin non mi dispiaceva allora, con tuto il rispetto avrei provato a contattare qualcuno come Va Basten piuttosto di Seedorf, questo sarebbe stato un grosso colpo di mercato x il Milan , Seedorf con tutto il rispetto cosa volete che faccia.........VAN BASTEN TORNA TRA NOIIIIIIIIIIII il centro avanti più forte che a avuto il Milan. ora immagino che tantissimi di voi mi bestemieranno dietro.

Io tutti queste critiche a Galliani non le capisco. Galliani comprava i giocatori perchè aveva i soldi del capo da spendere, quando zio Silvio ha chiuso la sacchetta non ha comprato più nessuno, se non le ciofeche a gratis che abbiamo ora.
Comprare campioni senza soldi mi sembra difficile.
Certo che poi errori ne ha fatti, Matri su tutti, non tanto per il rendimento quanto perchè non era il giocatore che serviva.
Spero solo che Seedorf abbia accettato la panchina con l'assicirazione che si tornerà a poter comprare chi serve e non chi viene via gratis.

ABBIATI: oggi forse paro,domani non credo,dopodomani ne sono certo;ABATE grande corsa,ma certo che i piedi sono un po' ruvidi e se ricordiamo i Tassotti e i CAFU';ZAPATA MEXES e BONERA ex giocatori e/o fighette improponibili ;De YONG la reincarnazione vivente del Dio "Tattao" ex riserva del City;MONTOLIVO detto "MONTOLENTO" dallo sguardo spaurito tipo "ma che ci sto a fare io nel Milan?";Emanuelson e Constant riserve dell'AJAx e del Genoa;MUNTARI il peggior zappatore di palloni ex riserva dell'Inter;ROBINHO un mistero del pallone e un offesa al "professionismo"del calcio,passerà alla storia per gli incredibili gol sbagliati;BALOTELLI uno che litiga con il mondo,che pensa solo alla gnocca e che ha fatto sempre la riserva;gli altri non li nomino tranne l'immenso KAKA' che ritornato avrà avuto l'impressione di aver sbagliato società (dove sono i Pirlo,Seedorf,Ronaldinho,inzaghi,Pato,T.SILVA,Nesta,IBRA etc?)Allegri pensava SOLO ai soldi e ha rifiutato pure la Roma..Galliani per non spendere 2 milioni per l'acquisto a preso solo parametri zero ricoprendoli d'oro con ingaggi mostruosi e ore sono tutti sul groppone.Ben venga B.B.

Non scrivo mai su questa pagina perchè trovo che il mondo del pallone sia arrivato alla frutta, anzi al caffè....sono milanista, tifo milan e ho goduto parecchio in passato! ora però di quel passato non c'è più niente, solo Galliani e Kakà sono rimasti! noi tifosi illusi come possiamo sperare di fare della strada o puntare a competizioni importanti con la rosa che abbiamo a disposizione?? difesa da squadretta interregionale, centrocampo lasciamo perdere, ad impostare ci pensa de yong con i piedi che si ritrova! poi in attacco la coppia pazzini - matri fa sfracelli!
una squadra così giusto x non retrocedere può lottare!
Spero che il cambio allenatore porti a qualcosa, non si può andare oltre ai limiti enormi che la squadra ha, ma almeno vedere voglia e impegno sarebbe gratificante!

Io tutti queste critiche a Galliani non le capisco. Galliani comprava i giocatori perchè aveva i soldi del capo da spendere, quando zio Silvio ha chiuso la sacchetta non ha comprato più nessuno, se non le ciofeche a gratis che abbiamo ora.
Comprare campioni senza soldi mi sembra difficile.
Certo che poi errori ne ha fatti, Matri su tutti, non tanto per il rendimento quanto perchè non era il giocatore che serviva.
Spero solo che Seedorf abbia accettato la panchina con l'assicirazione che si tornerà a poter comprare chi serve e non chi viene via gratis.

Si ma scovare talenti a basso costo dovrebbe essere anche il loro mestiere, altrimenti comprare i campioni con i soldi saremmo capaci anche te ed io. Lo stesso discorso vale per l'armata Brancaleone dell'Inter.

Si ma scovare talenti a basso costo dovrebbe essere anche il loro mestiere, altrimenti comprare i campioni con i soldi saremmo capaci anche te ed io. Lo stesso discorso vale per l'armata Brancaleone dell'Inter.

Scusa Maurizio, ma quanti giovani talenti presi a basso costo stanno giocando nelle squadre di vertice in Italia e in Europa?

Scusa Maurizio, ma quanti giovani talenti presi a basso costo stanno giocando nelle squadre di vertice in Italia e in Europa?

Beh, spendere 10 mln per Pato invece che per Matri, a parte poi come è andato a finire, non è la stessa cosa, Thiago Silva non mi sembra sia costato i 30-40 mln che oggi ti chiedono per un buon giocatore, Cavani il Palermo l'ha acquistato a 2 cocomeri ed 1 peperone ed il Napoli lo ha acquistato per 17 mln, Sanchez cosa lo ha pagato l'udinese, gli esempi sarebbero tanti.

Si ma di quelli non ne esce uno all'anno in tutta la seria A...per dire che non è così banale, prendi un giovane e diventa un fenomeno, di finti fenomeni ce ne sono un po' troppi, guarda Vergara, sembrava chissà cosa e non ha fatto neanche un minuto.....

Bhè bhè Lando, con i 12 milioni spesi per quella pippa di Matri ti potevi portare a casa uno come Strootman oppure Eriksen, giocatori che a noi servivano come la fame....poi naturalmente bisogna vedere cosa pensava l'incompetente livornese.
Detto questo il geom ha fatto il suo tempo e ultimamente sta facendo più danni della grandine, quindi tanti ringraziamenti per ciò che ha fatto e fò dale bàle...

Sono tifoso giallorosso, ma mi è sempre piaciuto il milan sin da bambino.....vorrei proprio a Lando portare il paragone della Roma .... cessioni importanti, acquisti azzeccati ... plus valenze per 50 milioni .... allenatore innovativo ..... il culo ce l'hai, quando peschi il jolly sconosciuto !! ma la Roma quest'anno è squadra e sta esprimendo un calcio divertente ..... la mano di Garcia ... l'abilità degli uomini mercato ...... Una volta il Milan era maestro in ciò !! I giallorossi con la mela hanno acquistato strootman e benatia, con osvaldo gervinho e riscattato mattia destro, maicon svincolato, la cessione di marqhinios ha fruttato 31 milioni. Quindi con 3 cessioni importanti ( ma tranne quella del difensore i 2 attaccanti ceduti erano incostanti ) si è fatta una squadra, calcolando anche de sanctis, ljajic e l'ossatura valida rimasta ( in primis De Rossi ). Il Milan ha ceduto gioielli come ibra e silva, ma in 2 anni investito male, cercando parametri zero, ma alti ingaggi ..... un fiasco totale, senza nominare la cessione di pirlo !! In porta sono anni che manca un numero 1 che dia tranquillità alla difesa. Balottelli a volte è imbarazzante, nocerino non se pò vedè, robinho idem, il resto della rosa da centro classifica .... poi il gioco!! Quasi quasi sarebbe il caso che seedorf oltre che sedere in panchina vada in campo .... meglio de ste 4 pippe è !!

Bhè bhè Lando, con i 12 milioni spesi per quella pippa di Matri ti potevi portare a casa uno come Strootman oppure Eriksen, giocatori che a noi servivano come la fame....poi naturalmente bisogna vedere cosa pensava l'incompetente livornese.
Detto questo il geom ha fatto il suo tempo e ultimamente sta facendo più danni della grandine, quindi tanti ringraziamenti per ciò che ha fatto e fò dale bàle...
quoto pienamente il pensiero di Diego...non dimentichiamo che oltre ad una campagna acquisti disastrosa anche le cessioni sono state ridicole!!!... siamo riusciti a regalare a parametro 0 un certo Pirlo ad una diretta rivale come la juve...e ieri tassotti ha ammesso in conferenza stampa che la cessione di Boateng ha reso le cose più difficili...anche Zio fester dovrebbe seguire il livornese

concordo su tutto;c'è anche da dire che un altro che dovrebbe seguire il livornese è il dott Galliani anzi spedirlo direttamente in Brasile dove ha una bella casetta con biglietto di sola andata...2 anni di acquisti disastrosi..vogliamo ricordare la non cessione di Pato la cessione di Pirlo, tenere a tutti i costi Robiho fare giocare Bonera che tutte le volte che ha giocato ha combinato disastri,senpre in ritardo sull avversario,fuori posizione(i 4 goal di domenica)adesso affidiamoci a Barbara (speriamo!!) e a Seedorf...mah!!vedremo

Sull'inutilità dell'acquisto di Matri mi sono già espresso, ma i calciatori che citi, all'epoca della cessione di Boateng, si erano già accasati.

Cosa vuoi programmare se non sei disposto a spendere?
Torno sull'affare Matri: il mercato era fermo perché bisognava passare il turno col PSV. Quindi i vari eriksen, strootman, lijaic, eccetere se li sono presi gli altri in attesa che si superasse il turno che avrebbe garantito 30 milioni. Per il mercato? Ma neanche per idea, vendi boateng e prendi matri con saldo zero. E i 30 milioni??? Forse che un po' di palle ce le ha raccontate anche zio silvio??

Diego, i 2 giocatori che hai nominato....ad agosto non li conosceva nessuno....tant'è che tutti criticavano la Roma per aver preso scartine........

Allegri avrà le sue colpe , ma il Milan ha dei buonissimi calciatori in rosa, Matri non è uno qualsiasi dai.....li l'errore è stato del club Milan e della sig.na Berlusconi.....che ha destabilizzato tutto.......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto