Sassellino,da una parte ti do ragione,che le squadre non si fanno in un giorno o in poco tempo avendo delle negatività pesanti ereditate,ciò non toglie che chi ha il potere di acquisto sul mercato,sbagli in continuazione,e anche l'allenatore ci mette del suo!E' 3 anni che il "paranoico"dott.Galliani sbaglia in pieno la campagna acquisti propinando al Milan giocatori non da Milan,ora ti faccio l'elenco e vedi le bestialità che ha fatto!Portiere(Abbiati,finito, sempre fuori posizione,non esce mai e quando lo fa sbaglia)Constant:broccaccio infame,giocatore di serie b,Emanuelson,giocatorino mai espresso a buoni livelli,fa una partita si e 20 no,sempre fuori posizione,Mexes,altro giocatatore finito e scoppiato,Essien,un tempo molto forte ora lento macchinoso,inutile.Poi si arriva alla "PERLA"DEL DOTT GALLIANI dove si denota che la sua testa non funziona più!!ROBIGHO!!!massima espressione della pochezza calcistica,un niente totale,sbaglia le cose più facili,le difficili no inizia nemmeno,e davanti a questo elemento il dott cosa fa?gli rinnova il contratto,dato che voleva dal S.PAOLO 7mil di euro,lo ne hanno proposto 4,personalmente lo avrei gentilmente accompagnato a Genova al porto,gli avrei dato un calcio in culo e via in Brasile a nuoto,questo è in catarro di giocatore,me la lungimiranza della dirigenza è peggio!Fossi il presidente,cacciato immediatamente, non ha più le facoltà ne le capacità..la colpa di questa situazione è SOLO SUA!!
___________________________________________________________________________________________________________
Che il milan abbia grossi problemi, è fuori di dubbio.
Sono 2 anni che facciamo la squadra a gennaio e questa la dice lunga sul fatto che non vi sia un progetto vero e credibile.
Non vi era con Allegri...speriamo vi sia con Seedorf.
Torando alla partita di ieri , o meglio all'andata & ritorno con l'atletico...vorrei far presente alcune cose...sempre se volete parlare di calcio vero e non dei classici discorsi tirati li in modo da semplice tifoso.
Se dobbiamo parlare da semplice tifoso anti-milan, diciamo 4-1 a casa oh come godo e la discussione è già finita

Se vogliam parlare di calcio, diciamo che NONOSTANTE LE INDUBBIE CARENZE DEL MILAN, all'andata abbiamo preso 2 pali clamorosi e tutto si meritava tranne che perdere.
Ieri c'ha girato tutto nel peggior modo possibile.
Prima l'1-0 dopo 2 minuti (e li se non sei un grande giocatore, ti tronca subito le gambe)
Poi il 2-1 (che di fatto ha chiuso il match) con un mega rimpallo che 9 volte su 10 non và mai in rete...proprio nel miglior momento del milan.
Il dopo è indescrivibile perchè la partita era già finita...2 gol non si dovevano prendere e prenderli in quel modo fà doppiamente male a una squadra qualunque, figuriamoci al milan attuale con tutti i dubbi che ci sono.
Detto questo, ci sono giocatori non da milan, a partire (non è un caso) da tutti quelli presi a gennaio (tranne taarabt che vorrei rivedere tra un pò....) e balotelli, VERGNOSO PER GIOCARE NEL MILAN...INDISPONENTE CON TUTTI E IN EUROPA, DOVE I MICROFALLI NON TE LI FISCHIANO (al contrario che in italia) LA DIFFERENZA SI VEDE!
A tutto continuiamo a sommare la carenza assurda dal punto di vista atletico. Non si corre, siamo sempre imballati! Se non cambiano il modo di preparasi, siamo finiti!
Detto questo, forza & coraggio e sempre forza milan....sono questi i momenti in cui si vedono i tifosi veri....facile esser tifosi quando si stappano le bottiglie di spumante e si fanno i caroselli per strada.
Critiche si,ma COSTRUTTIVE se si è veri tifosi del milan
Ciao
- - - Aggiornato - - -
Il Milan di ieri è l'espressione di una suqadra mandata PER FORZA in C.L., basta vedere come ha fatto lo scorso anno ad arrivare terza. Con questo ho detto tutto!!!!
_________________________________________________________________________________________________________
Per me non hai detto nulla....anzi hai espresso solo il classico punto di vista del tipico tifoso fiorentino che si lamenta sempre
Punto 1) L'anno scorso siamo arrivati terzi e i soldi si son presi...
Punto 2) Siamo l'unica squadra ch ha passato il turno...napoli e juve fuori subito,la juve in un girone più facile del nostro...altrochè
Punto 3) Quest'anno noi siamo decimi....e voi con il vostro squadrone, come mai riandate in europa league? Chi ha rubato quest'anno,il napoli? La roma? O forse come l'anno scorso....se non perdevi in casa col pescara (che non fece nemmeno 20 punti

) forse in champions ci andavi voi?
Punto 4) L'anno scorso è innegabile che abbiamo avuto un pò di fortuna con gli arbitri ....come è innegabile che quest'anno abbiamo avuto TANTA SFORTUNA. Come funziona, se abbiamo fortuna e arriviamo davanti a voi si ruba, se abbiamo sfortuna e arriviamo dietro siamo una squadretta del cavolo?
Punto 5) Fiorentina-Milan 2-2, partita decisiva per la champion....rigore INESISTENTE DATO A VOI e guarda caso, negli ultimi 5 minuti, DUE RIGORE NETTISSIMI non dati a noi...
Spiegami come mai se ci volevano favorire, non ci hanno dato un rigore STRANETTO per chiudere il discorso qui...
Se davvero pensi che il calcio sia comandato secondo un preciso progetto,perchè continui a guardare questo sport? Eppure mi sembra che il vostro super presidente che spesso si lamenta...ai tempi di calciopoli non avesse perso tempo per fare le cose in un certo modo...oggi che critica? Io dico che se invece di mezzi giocatori...o giocatori bravi che negli ultimi anni giocano metà stagione e l'altra metà stanno fuori rotti...
comprasse gente brava...qualche partita in più la vincerebbe....
Sugli arbitri, il vero problema è che in italia ci sono arbitri PENOSI....Vai a vedere Tagliavento (l'arbitro che arbitrava fiore-milan) quante ne combina ogni volta che arbitra una partita...
NB: Milan-juve gol di muntari....dopo quello in un paese normale, l'avrebbero fatto smettere di arbitrare..