gli scudetti di cartone ( e derivati ) non è roba rossonera ...........A cuccia!!!!!!!
per il viola che è sempre acido : arrivera' anche il vostro momento . per ruberie intendo ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli scudetti di cartone ( e derivati ) non è roba rossonera ...........A cuccia!!!!!!!
gli scudetti di cartone ( e derivati ) non è roba rossonera ...........
per il viola che è sempre acido : arrivera' anche il vostro momento . per ruberie intendo ......
hanno fatto calciopoli con le intercettazioni fornite da tronchetti provera ..... è come se mi mettessero ha fare il guardiacaccia . hi hi hiVero! Voi rubate direttamente sul campo.......
Milan allo sbando che secondo me non ha problemi tanto nei giocatori ma quanto nella societa' che hanno perso le redini in tutti i settori..
caro sassellino il mio cuore rossonero sanguina...vedere lo sfacelo che hanno combinato quei due..senza uno straccio di gioco..campagne acquisti fallimentari..giocatori sopravalutati..giocatori non da Milan (vedi constant, bonera,nocerino ecc)ho visto ieri sera l'assurdità della nostra difesa e un giocatore su tutti veramente al limite dell omicidio(bonera) come si fa a far giocare uno cosi che come gioca fa danni e non solo ieri sera...sempre!!! occhio adesso a chi viene...dicono sedorf..mah!!! non aggiungo altro ..in riguardo a Galliani le ultime campagne acquisti sono state disastrose su tutta la linea..la testa non c'è più urge pensione forzata e se non se ne và obbligarlo ad andarsene..ciao palomasDa milanista, sono felicissimo che Allegri sia stato esonerato, in 3 anni, non abbiamo mai visto un gioco.
Prima palla lunga a Ibra che ci pensa lui, poi tante prove ma mai un gioco, indifferentemente dai risultati (che quest'anno in italia non ci sono).
Detto tra noi, sarei FELICISSIMO se anche Galliani seguisse allegri....a mio modesto avviso, arrivati ad una certà età,la pensione non la danno per caso....
Ciao![]()
Milan allo sbando che secondo me non ha problemi tanto nei giocatori ma quanto nella societa' che hanno perso le redini in tutti i settori..
Il problema e' solo uno
società allo sfascio !
La società' chi è ? Berlusconi , ormai strafatto di botulino , quindi o cede o sarà sempre peggio
Allegri esonerato perché vale sempre l'articolo quinto di Barbara Berlusconi.
Articolo quinto...chi ga i schei ga vinto!
.amici sono da sempre rossonero ma adesso e ora di finiamola tutti in serie B vafmmocca a stile strunzi che si beccano fior di milioni e noi operai ci moriamo di fame.va.fa.ng.uloooo.
Allegri esonerato perché vale sempre l'articolo quinto di Barbara Berlusconi.
Articolo quinto...chi ga i schei ga vinto!
L'Inter è stata ceduta ...ma non c'è andata benissimo........