Che milan!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Infatti diego, chissenefrega dell'appeal.
Cosa hanno vinto ibra e thiago l'anno scorso? Niente.
Il calcio delle figurine e' finito, solo chi viene da fuori come questi arabi nn l'ha ancora capito, ma a loro interessa piu' l'immagine dei risultati, pero' se nn vinci l'immagine dura poco

Re: Che milan!!!!

concordo con stefano il chelsea investiva i soldi da anni spendeva e spandeva con abramovich quest'anno che non aveva giocatori da urlo ha vinto la chiampions, per gli arabi è un giocattolo il pallone fanno la gara chi spende di piu ma poi alla fine cosa raccolgono??? speriamo che sia l'inversione di tendenza per il nostro calcio rivalutando i settori giovanili ed evitare di spendere cifre inutili per un giocatore straviziato e magari neppure tanto buono con i piedi quando magari nel proprio settore giovanile hai il fuoriclasse che va valorizzato........

Se l'anno scorso ha vinto la Juve, grazie ai numerosi infortuni subiti dal Milan e con giocotori di non primo piano, non vedo perchè il MIlan con l'innesto di 2-3 ottimi giocatori, non possa competere ad alti livelli. Ricordatevi che il pallone è tondo, non sempre vince la favorita.

Io penso che dopo le due cessioni importanti di Thiago, il miglior difensore al mondo e di Ibra, uno che ti faceva vincere da solo le partite, la squadra è da metà classifica. Se ai dirigenti va bene così siamo tutti d'accordo, devo dire che questo calcio mi sta veramente stancando, giocatori pagati cifre stratosferiche, con ingaggi da 1 e dico 1 milione d'euro al mese e dico al mese, il calcio-scommesse, il doping e via dicendo.....e io che mi alzo ogni mattina alle 5 o alle 4 per prendere mille e dico mille euro al mese.....fanc**o tutti va!!!!!

Io penso che dopo le due cessioni importanti di Thiago, il miglior difensore al mondo e di Ibra, uno che ti faceva vincere da solo le partite, la squadra è da metà classifica. Se ai dirigenti va bene così siamo tutti d'accordo, devo dire che questo calcio mi sta veramente stancando, giocatori pagati cifre stratosferiche, con ingaggi da 1 e dico 1 milione d'euro al mese e dico al mese, il calcio-scommesse, il doping e via dicendo.....e io che mi alzo ogni mattina alle 5 o alle 4 per prendere mille e dico mille euro al mese.....fanc**o tutti va!!!!!
hai ragione,ma la passione è la passione.è difficile rinunciarci,comunque fanc**o

Io pero' non vi capisco: fa tutto schifo, le bandiere nn ci sono piu', sono solo mercenari ... e poi quando se ne vanno vi incazzate.

Io nn rimpiango nessuno, come non rimpiansi Sheva e Kaka.
I giocatori passano, il rosso e il nero restano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io pero' non vi capisco: fa tutto schifo, le bandiere nn ci sono piu', sono solo mercenari ... e poi quando se ne vanno vi incazzate.

Io nn rimpiango nessuno, come non rimpiansi Sheva e Kaka.
I giocatori passano, il rosso e il nero restano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto caro Stefano, esatto.
Certi tifosi dovrebbero riprovare sulla loro pelle gli anni bui di Farina.....prima di blaterare.

Si ma per lando e Diego, vendono due top player e chi prendono? Son curioso di sapere quanti soldi appena incassati re-investiranno nel mercato....siamo da metà classifica, se la dirigenza dice: "l'obiettivo del prossimo anno è la qualificazione alla coppa uefa" ok, basta saperlo....bah...

non sono milanista ma non sarei così pessimista fossi in voi. Avete fatto bottino. E' vero che avete perso il più grande difensore in circolazione ma non l'avete certo regalato. Ricordo con estrema tristezza prima, con grande fierezza poi, la cessione di Zidane. E' vero, aveva già 30 anni ma aveva fatto incassare cento miliardi alla juve e con quei soldi ha comprato giocatori del calibro di cannavaro, thuram, nedved. Secondo me queste cessioni vi fanno iniziare un nuovo ciclo. Non parliamo di soldi che riappianano il bilancio, non ci crede più nessuno. Se controllate ormai il bilancio non lo riappiana mai nessuna società o meglio, ci sono dei giochi per sistemarlo che non ci sogniamo neppure e solitamente i buchi vengono coperti dagli sponsor e non dalle cessioni!!! E ormai non scandalizziamoci più di giocatori che vanno all'estero perché più pagati. Ibra lo conosciamo tutti che tipo è. E come lui è il 70% dei calciatori. Forse è veramente il momento in italia di iniziare un nuovo ciclo con giovani promesse. Se i dirigenti scommetteranno con i personaggi giusti e con un po' di fortuna il nostro calcio tornerà il più bello del mondo anche i campioni torneranno nel bel paese per qualcosa che non sia il dio denaro. Altrimenti... la vedo dura... Saluti!

P.s. ibra ha dichiarato che se ne va perché l'isola che si è comprato in esclusiva per andare a caccia ormai è troppo piccola per lui e vuole comprare un arcipelago. Il berlusca non poteva permettersela!

Si ma per lando e Diego, vendono due top player e chi prendono? Son curioso di sapere quanti soldi appena incassati re-investiranno nel mercato....siamo da metà classifica, se la dirigenza dice: "l'obiettivo del prossimo anno è la qualificazione alla coppa uefa" ok, basta saperlo....bah...

Personalmente possiamo anche essere da retrocessione, tiferò sempre e comunque per i nostri colori.
Si andava in 60 mila allo stadio per Milan-Cavese.....certi tifosi sono cresciuti troppo viziati....

io dico che dal milan quando non ci si aspetta nulla di buono è il momento che vince.......percio niente sentenze gia prima di giocare.......

x lando

la questione non è rimpiangere i giocatori ma è il modo e la maniera in cui se ne vanno dal milan negli ultimi anni........quando giurano fedelta al giorno d'oggi cè da spaventarsi, parlo sia di milan che di tutte le altre poi si incazzano se li chiamano mercenari ma come li si vuole chimare sta gentaglia qui???? la dignita cove è? che uomini sono???

L'unica cosa che mi fa stragirare le palle sono i comunicati del tipo thiago resta con noi grazie presidente! E' questa presa per il culo e questo lecchinaggio estremo che non perdono alla dirigenza...per il resto penso che il milan senza Ibra possa giocare addirittura meglio...avranno più spazio El sharaawy (anno fondamentale per lui) e Pato (sperando che le sue gambe reggano) e il Cassano degli europei non mi dispiace... solo robinho deve andare al santos ma non venduto...regalato!Questo per l'attacco...per la difesa la situazione è tragica...bisogna reinvestire il tesoretto...come giustamente dice luca.loga.21...come fece la juve con la cessione di Zidane.

A me hanno stancato, vogliono vincere vendendo i pezzi migliori, ottime politica, si, quella del dio denaro!!!!
E' già da un paio di anni che la domenica pomeriggio, invece di vedere la partita, me ne vado a caccia, e sarà quello che farò anche quest'anno!!!

avete uno dei dirigenti piu bravi d'europa che nn si sa cosa puo tirare fuori dal cilindro magico e che fino alla fine del calciomercato sara un patimento
poi il piu grande difensore del mondo con voi cosa ha vinto?? 1 scudetto si sarà anche rotto un po i coiones che dite

caro Lando è normale essere viziati dopo 25 anni passati cosi'! e non parlo certo di scudetti

Bè.. siamo passati anche da Terim e da Tabarez, non sono stati 25 anni di soli "vizi"... però poi si è sempre tornati a vincere...
Sarà così anche stavolta......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto