Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Che milan!!!!

Pensala come vuoi, ma se avessimo avuto un paio di giocatori in più (ad esempio Thiago e il Boa) nei momenti cruciali di fine stagione, col ***** che avremmo buttato punti con Fiorentina e Bologna e col ***** che avreste vinto.
Quei punti persi in casa sono stati buttati nel cesso, non solo per colpa di Allegri, e ci hanno fatto buttare nel cesso il campionato.
E' questo che mi fa rosicare, non certo che abbiate vinto voi (voi o altri, poco cambiava).

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il Barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :D

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il Barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :D

Se non mandate via allegri non vincete.........

infatti l'anno scorso lo scudetto lo avete vinto voi.......avrei voluto proprio vedere dove arrivava la juve senza pirlo, chiellini, vidal, ecc se fossero stati infortunati.....

Sicuramente gli infortuni hanno contato è innegabile,ma l'idea di gioco non c'è,si lascia tutto ad ibra ed ad individualismi,lo dice anche sacchi e non appenna si avrà un cattivo risultato berlusconi che in questo è avanti lo manderà ia se non prima dell'estate...

Sicuramente gli infortuni hanno contato è innegabile,ma l'idea di gioco non c'è,si lascia tutto ad ibra ed ad individualismi,lo dice anche sacchi e non appenna si avrà un cattivo risultato berlusconi che in questo è avanti lo manderà ia se non prima dell'estate...

Anche io ho qualche riserva su allegri, ma prima di giudicarlo vorrei che facesse una stagione con tutta la rosa a disposizione.....

Alla Juve è andato tutto per il verso giusto. Nessun infortunio e Pirlo che è resuscitatao (qualche punturina?) Negli ultimi due anni trotterellava per il campo, invece nell'ultimo campionato rincorreva gli avversari in ogni parte del campo. Danno la colpa ad Allegri del suo allontanamento, invece è voluto andare via lui quando gli hanno chiesto di dimezzarsi lo stipendio da 5 a 2,5 milioni netti l'anno, come hanno fatto tutti gli altri senatori. Invece il poverino ha preferito il soldo e non il Milan che se non fosse stato per la società, forse sgambettava in qualche campo inferiore. Eh, la riconoscenza. Ha detto bene Gattuso, vero uomo, quando, precisando che non lo hanno cercato, che lui dopo il Milan non avrebbe firmato per la Juve o l'Inter.
Certo che è pesata l'assenza di Boa, di tanti altri, e specilamente di Thiago Silva, che quando si è infortunato abbiamo iniziato a perdere punti.

in più con una squadra al lazzaretto siamo comunque arrivati ai quarti di champions...e in campionato abbiamo pagato il barca...la juve mercoledì la champions la giocava alla play ed è stato un gran vantaggio per il campionato ...comunque vediamo il prox anno dove arrivano in europa!
Ps: Speriamo seedorf non rinnovi che vuole restare :d

via via via........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Se non mandate via allegri non vincete.........

Può darsi che non vinceremo nemmeno l'anno prossimo, ma ti ricordo che Allegri ha vinto lo scudetto l'anno passato........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Alla Juve è andato tutto per il verso giusto.

Io credo che sia SEMPRE così quando si vince il campionato. E ovviamente non è una colpa.
Al di là dell'annata di Pirlo, ci sono stati giocatori che non definirei fuoriclasse che hanno fatto un campionato al di sopra di ogni aspettativa: ti cito Barzagli, ti cito un Chiellini ai livelli di 7/8 anni fa, mettici un pur scarso Bonucci che però ha segnato gol decisivi.
Un centrocampo che ha quasi sempre girato come un orologio, a prescindere da chi fosse in campo (merito a Conte), ma che ha anche trovato dei gol importanti a nascondere una pecca madornale della juve, ovvero l'assenza totale di un attacco.
Se dovessi fare un paragone, la juve mi ha ricordato l'Italia campione del mondo nel 2006: gran difesa, gran centrocampo, gol che arrivavano da dietro, ma attacco inesistente.

non capisco perche' ce l'avete con Allegri. a me piacciono un sacco l'inserimento dei centrocampisti.vi ricordate Capello e anche Ancellotti, mi sembra che facevamo piu' fatica a segnare,anche con piu' fuoriclasse.ovviamente Allegri fa' di neccessita' virtu'

Seedorf via dal Milan? L'olandese non mette limiti alla Provvidenza: "Non escludo che potrei anche restare"
"Mi sono preso una settimana per poter decidere con calma. Di certo non ho intenzione di smettere, giocherò altri due o tre anni", ha detto Seedorf.

L'unico che doveva lasciare resterà!!!

Seedorf via dal Milan? L'olandese non mette limiti alla Provvidenza: "Non escludo che potrei anche restare"
"Mi sono preso una settimana per poter decidere con calma. Di certo non ho intenzione di smettere, giocherò altri due o tre anni", ha detto Seedorf.

L'unico che doveva lasciare resterà!!!

Il culone è stato la vera rovina del MIlan. Ogni volta che era in campo si giocava 10 contro 11. Ormai vaga per il campo ed è capace solo dare la palla indietro. Non salta mai l'uomo e non azzecca neanche un passaggio. Speriamo che si tolga dai marroni. Deve capire che è stato un campione ma il tempo passa inesorabile per tutti.

Il culone è stato la vera rovina del MIlan. Ogni volta che era in campo si giocava 10 contro 11. Ormai vaga per il campo ed è capace solo dare la palla indietro. Non salta mai l'uomo e non azzecca neanche un passaggio. Speriamo che si tolga dai marroni. Deve capire che è stato un campione ma il tempo passa inesorabile per tutti.

Bravo...in diverse partite partiamo in contropiede e lui o tiene troppo palla...o passa indietro rallentando il gioco...poi ha un tiro sbilenco...su 200 che ne prova...ne segna 1 per sbaglio

Visto che quest'anno si è fatta piazza pulita di tutto il vecchiume, anche io sono per la partenza di Seedorf....troppo lento ormai....e speriamo che prendano un pò di giovani con entusiasmo e voglia di correre.

Io tutto questo scetticismo nei confronti di seedorf non lo capisco, è ancora uno che ha i piedi buoni e sa come giocare la palla e poi vi ricordo che molti erano contenti che se ne andasse pirlo per lo stesso motivo, cioè che era lento, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire.....saranno anche lenti ma almeno sanno quello che fare in mezzo al campo, ai voglia te a correre solamente.......

Io tutto questo scetticismo nei confronti di seedorf non lo capisco, è ancora uno che ha i piedi buoni e sa come giocare la palla e poi vi ricordo che molti erano contenti che se ne andasse pirlo per lo stesso motivo, cioè che era lento, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire.....saranno anche lenti ma almeno sanno quello che fare in mezzo al campo, ai voglia te a correre solamente.......
contro il barca vedevo Boateng correre verso il nulla,sembrava uno di quei cani pazzi che a volte uno ha la sfortuna di avere.la visione del gioco è tutta un altra cosa

Son d'accordo ma l'età passa per tutti e gli anni d'oro di Seedorf ormai son passati...gli anni venturi la sua parabola sarà per forza in discesa...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Son d'accordo ma l'età passa per tutti e gli anni d'oro di Seedorf ormai son passati...gli anni venturi la sua parabola sarà per forza in discesa...

Certamente matteo, ma per l'appunto potrebbe ancora tornare utile se dosato a dovere......

Speriamo che oltre a Montolivo e Traorè la lista di acquisti si allunghi con almeno un nome importante, altrimenti rifaremo un'altra stagione mediocre...

Intanto avete preso Traorè e Montolivo ....., perdete Nesta-Gattuso-Inzaghi, credo Van Bommel e forse Seedorf, risparmiando un sacco di stipendi.

Insomma il calciomercato il Milan lo sta facendo sul serio ..... e Galliani, X QUANTO MI STIA MOLTO ANTIPATICO, sa il fatto suo ed è furbo come una faina.

ibra sta' rompendo le scatole,mica se ne vorra' andare davvero...........ciao padelloni

Scusate mi postate una dichiarazione che sia una in cui Ibra affermi di voler andare via dal Milan?
ora che i campionati sono finiti, in attesa degli Europei, i giornalai e le varie trasmissioni televisive di calciomercato dovranno pure parlare di qualcosa..altrimenti come riempiono i palinsesti?

Scusate mi postate una dichiarazione che sia una in cui Ibra affermi di voler andare via dal Milan?
ora che i campionati sono finiti, in attesa degli Europei, i giornalai e le varie trasmissioni televisive di calciomercato dovranno pure parlare di qualcosa..altrimenti come riempiono i palinsesti?

Beh, ma lui non fa mai dichiarazioni esplicite, almeno ai media, lavora ai fianchi le rispettive dirigenze.

Beh, ma lui non fa mai dichiarazioni esplicite, almeno ai media, lavora ai fianchi le rispettive dirigenze.
Insomma Maurizio...sia quando era da voi che al Barca ha fatto capire chiaramente (sia mediante interviste che atteggiamenti vari) la sua volotnà di abbandonare la nave. Attualmente non mi sembra di scorgere tali segnali....poi ci mancherebbe, tutti sappiamo benissimo che abbiamo un prezzo, figurarsi i calciatori....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto