Re: Che milan!!!!
se lo dici tu.....ladri voi siete come quel detto il bue da del ******* all'asino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se lo dici tu.....ladri voi siete come quel detto il bue da del ******* all'asino
...ma avete perso di nuovo??? e bastaaaaaaa ihiihihiihihhihi
effettivamente abbiamo fatto proprio schifo..... Pennino che dire : speriamo nello Shakhtar
non hai tutti i torti , ma quando vedo Abbiati e Pazzini parto prevenutoNon concordo, pure con le seconde linee abbiamo praticamente dominato sbagliando parecchi goal...pagata cara l'unica disattenzione difensiva
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
stasera coppa italia , san siro praticamente vuoto . mah ......giochiamo e vediamo che si puo fare
Un milan statosferico ieri sera, contro una grandissima squadra.....
mammamia che milan.......
Di che vi lamentate...comunque vada sarà un successo...se venite eliminati potete sempre dire che vi ha eliminato il barcellona...se per un qualsiasi disegno strano riuscite a passare il turno...avrete fatto l'impresa...come dicevo prima, comunque vada sarà un successo.
Guarda Enzo che io sono Interista...........
l'Uefa il giorno precedente i sorteggi fa sempre un test di prova...ecco quello di ieri:
http://2.bp.blogspot.com/-DIR-y1dZFeY/UNMjghLz_pI/AAAAAAAAATQ/8qBcOPumIrY/s1600/ieri.jpg
che strana casualità eh "caro" Michelle![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ma gli interisti guardano il sorteggio di champions ?
Rudi se ne hai voglia metti milan barcellona del 1994 . ciao
questa scusa non l'avevo mai sentitaCoincidenza......coincidenza....caro il mio milanaro eheheh
- - - Aggiornato - - -
Si si...avevano il portiere che tra un tempo e l'altro faceva la Kemio.....
questa scusa non l'avevo mai sentita
sei forte ! gli animalari , con te , sono a posto ! saluti e auguri .Non ne ho altre.........[5a]
sei forte ! gli animalari , con te , sono a posto ! saluti e auguri .