Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Che milan!!!!

Ma che Furto.....avete fatto 3 tiri in porta con il peggior centrocampista della serie A. Il rigore non c'era, il goal anullato a Montolivo era buono.....cmq ...a palle goal noi ne abbiamo avute di piu!

Ma quale partita hai visto? A parte il gol regalato da Abbiati, che torno a ripetere in mezzo ai pali va bene, ma ad uscite il più delle volte va a farfalle e il gol mangiato da Milito sempre dietro regalo di Abbiati (è ora di provare il Brasiliano), non avete mai superato la metà campo. L'arbitro (siete diventati come la Juve) che con i suoi atteggiamenti mi sembrava il famoso Moreno, doveva espellere il vs difensore Jesus alla fine del primo tempo per il 2° fallo, ha tolto un gol regolare, fischiava a senso unico e in poche parole ha falsato la partita.
Comunque lo spettacolo in campo è stato indecoroso da parte di entrambi i contendenti e la vs Inter, con tutti i soldi spesi, lo scudetto se lo scorda.
Noi speriamo di salvarci.
Stramaccioni sta seguendo le orme di Mazzarri, mi sembra tarantolato.
Quello che non mi sono piaciuti sono i cori contro Cassano, troppi blandi, verso un un pezzo di m..da che deve ringraziare lo staff medico del Milan altrimenti a quest'ora era spacciato.

Ma quale partita hai visto? A parte il gol regalato da Abbiati, che torno a ripetere in mezzo ai pali va bene, ma ad uscite il più delle volte va a farfalle e il gol mangiato da Milito sempre dietro regalo di Abbiati (è ora di provare il Brasiliano), non avete mai superato la metà campo. L'arbitro (siete diventati come la Juve) che con i suoi atteggiamenti mi sembrava il famoso Moreno, doveva espellere il vs difensore Jesus alla fine del primo tempo per il 2° fallo, ha tolto un gol regolare, fischiava a senso unico e in poche parole ha falsato la partita.
Comunque lo spettacolo in campo è stato indecoroso da parte di entrambi i contendenti e la vs Inter, con tutti i soldi spesi, lo scudetto se lo scorda.
Noi speriamo di salvarci.
Stramaccioni sta seguendo le orme di Mazzarri, mi sembra tarantolato.
Quello che non mi sono piaciuti sono i cori contro Cassano, troppi blandi, verso un un pezzo di m..da che deve ringraziare lo staff medico del Milan altrimenti a quest'ora era spacciato.
beh ,pero' lo striscione è bello,quello di :ridacci il defribillatore

Ora che le acque si sono chetate o quasi ..... da interista dico che abbiamo vinto immeritatamente x me ed un pareggio tra 2 squadre molto MEDIOCRI sarebbe stato il risultato più giusto.

Alla fine ..... credo ci sia da gioire ben poco in termini di qualità e prospettive x entrambe le squadre-allenatori-società-tifosi in senso razionale e di analisi tecnico-calcistiche, giornalisti ed addetti compresi; resta ovviamente da tifoso quello emotivo ..... bello e spietato ed ovviamente ho gioito e NON poco !!!
Dico solo che Allegri NON ha di certo tutte le colpe della attuale situazione Milan ..... nè può rispondere di errori individuali che esulano sempre dal compito del mister.

Ho visto quasi tutta la partita, fino alla 1/2 ora del secondo tempo: sinceramente pur non facendo niente per vincere va detto che il Milan non aveva rischiato praticamente niente, controllando bene l'avversario. Poi quando tutto vuol girare storto (a prescindere dalla pochezza della rosa), è venuto il gol degli avversari ed una nuova sconfitta.

Ma cosa volete pretendere da Yepes, Acerbi, Bonera e Zapata?!?! Questi sono da Eccellenza!!!!!! Anche ieri, un'altra sconfitta, contro una squadra che faceva ridere, il Malaga...ma ben gli sta alla società, quest'estate ha rovinato quello che di buono era stato fatto negli ultimi 5 o 6 anni....
Ecco quelle che mi vengono in mente le str**zate più lampanti della società:
- Dare via Pirlo per tenere per un solo anno Van Bommel e poi sostituirlo con Montolivo che è penoso.
- Dare via Ibra per puntare tutto su Pato, che ha un fisico peggio di quello di un novantenne (2 anni fa il PSG ci dava 45-50 mln di euro per prenderselo, ora ne vale se va bene un terzo!!!!!)
- Dare via Thiago Silva, il miglior difensore centrale attualmente in circolazione per prendere nessuno.
- Campagna acquisti totalmente sballata e fuori da ogni grazia divina, vedi acquisti di Acerbi, Costant, Montolivo, Bojan
- Hanno dato via tutti i senatori con due palle cosi (Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Nesta, Seedorf) senza prendere giocatori con un minimo di esperienza.

Queste sono solo le caxxate più evidenti che mi vengono in mente.
Ora se ogni partita è a rischio infarto, la colpa è solo della società, troppo semplice cacciare Allegri, con una squadra del genere c'è poco da fare, si rischia ad ogni partita. E il bello è che se va bene, e dico se va bene, passiamo il turno di Champions e poi buschiamo agli ottavi chiunque incontriamo, e in campionato se va bene, e dico se va bene, arriviamo in Europa League.....

Ma cosa volete pretendere da Yepes, Acerbi, Bonera e Zapata?!?! Questi sono da Eccellenza!!!!!! Anche ieri, un'altra sconfitta, contro una squadra che faceva ridere, il Malaga...ma ben gli sta alla società, quest'estate ha rovinato quello che di buono era stato fatto negli ultimi 5 o 6 anni....
Ecco quelle che mi vengono in mente le str**zate più lampanti della società:
- Dare via Pirlo per tenere per un solo anno Van Bommel e poi sostituirlo con Montolivo che è penoso.
- Dare via Ibra per puntare tutto su Pato, che ha un fisico peggio di quello di un novantenne (2 anni fa il PSG ci dava 45-50 mln di euro per prenderselo, ora ne vale se va bene un terzo!!!!!)
- Dare via Thiago Silva, il miglior difensore centrale attualmente in circolazione per prendere nessuno.
- Campagna acquisti totalmente sballata e fuori da ogni grazia divina, vedi acquisti di Acerbi, Costant, Montolivo, Bojan
- Hanno dato via tutti i senatori con due palle cosi (Gattuso, Zambrotta, Inzaghi, Nesta, Seedorf) senza prendere giocatori con un minimo di esperienza.

Queste sono solo le caxxate più evidenti che mi vengono in mente.
Ora se ogni partita è a rischio infarto, la colpa è solo della società, troppo semplice cacciare Allegri, con una squadra del genere c'è poco da fare, si rischia ad ogni partita. E il bello è che se va bene, e dico se va bene, passiamo il turno di Champions e poi buschiamo agli ottavi chiunque incontriamo, e in campionato se va bene, e dico se va bene, arriviamo in Europa League.....

Quest'anno se va bene ci salviamo.....altro che Europa League..

Un Milan da nausea, vomito e diarrea profusa ha ragione di un Genoa arrendevole e rinunciatario.
Una media squadra in forma cito una atalanta qualsiasi li avrebbe strapppati come giornali.
Ma noi al momento siamo questi...
Credo di non aver mai visto un milan messo così male in vita mia.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto