Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
I miei beretta
-391 Teknis,canna 61 con strozzatori e canna da 76 con gli stessi strozzatori cal 12
-301 canna 64 ****s.b e canna 67** cal 12
-3oo outlander canna 65 con strozzatori cal 12

berettisti del forum vi chiedo un consiglio , sto per acquistare un altro beretta ,dopo il mio s55 cal 20, e vorrei sapere come va l' a302 , l'arma esteticamente è perfetta ma non ho guardato bene la canna a dire il vero :/ la canna è 71 **. grazie ! :)

Se è un 302 ben tenuto vale la pena,ho tra gli altri,una 301 che è una bomba, la tua a differenza monta il cut-off che è utile Mai mai inceppata e praticamente indistruttibile,monto canna 4 stelle 64 cm s.b. e mi trovo perfettamente,l'imbracciata la trovo fulminea Per la canna non mi preoccuperei troppo sono robustissime e quasi inattaccabili dalla ruggine In ogni caso,se è stupenda al max 400 euro

premetto che a caccia uso quasi solo benelli M2,ma in rastrelliera possiedo la serie 300: due al2 per il mercato americano uno normale e uno magnum,due A301 uno normale e uno magnum,un A302 nuovo!!,un A303 tutti in cal 12 ,quest'ultimo una volta all'anno lo faccio cantare un paio di volte.

vittoria fiat cal 16 speciale per polveri bianche, del bisnonno 193........
A 303 canna 65 3*** 1986
s686 special 71 3/1, 4/3 1985
tecknys stonecoat 71 strozzattori 2005

Eliseo

I miei Beretta:
- AL 391 Urika cal. 12, canna 71;
- AL 391 Urika cal. 20, canna 71;
- AL 391 Greystone cal. 12 canna 71;
- A. 303 cal. 20 canna 71.
- A. 400 Xplor cal. 28 con canna da 66. acquistato 15 giorni fà.

Saluti
[/QUOTE]Tutte canne di 71..............perche' x il 28 hai scelto la canna di 66??
Un abbraccio,Marco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto