Visto l'annata peccaminosa, è di attualità il sondaggio....che fate quando siete in appostamento fisso o temporaneo e non passa niente, ognuno fà qualcosa votate hihihihihiih
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:rispondo alle tue telefonate.....e ai messaggi di ska...
La penso esattamente come te [Trilly-77-24.gif]Fede84TO ha scritto:Io ho votato :
spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca
e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )
MENGA ha scritto:di solito sono assieme a qualche buon amico e dunque si fa una bella chiaccherata....del tipo: " ...ahoo ti ricordi che due tette ha la cameriera della pizzeria da asporto???"
oppure:" ...azzo se stasera vinco al superenalotto mi compro una riserva e ci caccio con tutti i miei amici" [1] [1]
naturalmente non disdegno neanche un buon panino con un' ombra di quello buono ( vero botahv??) e se proprio dovesse passar qualcosa finchè ho il bicchiere o il panino in mano........ma lascia che voli [lol.gif] [lol.gif]
botahv79 ha scritto:MENGA ha scritto:di solito sono assieme a qualche buon amico e dunque si fa una bella chiaccherata....del tipo: " ...ahoo ti ricordi che due tette ha la cameriera della pizzeria da asporto???"
oppure:" ...azzo se stasera vinco al superenalotto mi compro una riserva e ci caccio con tutti i miei amici" [1] [1]
naturalmente non disdegno neanche un buon panino con un' ombra di quello buono ( vero botahv??) e se proprio dovesse passar qualcosa finchè ho il bicchiere o il panino in mano........ma lascia che voli [lol.gif] [lol.gif]
si si a un certo punto passavano pure le allodole....ma della serie chi se ne frega... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi son troppo divertito, dai che il prossimo anno ti faccio i permessi e vieni qualche volta...