Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS
Il tungsteno della redminton interesserebbe anche a me.......
Il tungsteno della redminton interesserebbe anche a me.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Mimmo,l'hanno scorso ho preso una bella partita di cartucce per l'altro gruppo di paperai che tu conosci bene e quest'anno facciamo il bis.mimmotursi ha scritto:mirko,
di che cartucce parli ? non ho capito niente.
Riassumi per favore.
Ciao
Mirco Costa ha scritto:ciao Mimmo,l'hanno scorso ho preso una bella partita di cartucce per l'altro gruppo di paperai che tu conosci bene e quest'anno facciamo il bis.
Oggi ho parlato con una armeria di san marino ma mi ha chiesto di richedere il tutto a fine maggio/giugno perchè in quel modo possono farci una offerta definitiva,ecco perchè volevo sapere se interessa la cosa e un numereo quasi esatto per poter avere una offerta all'osso.
ma se iniziano a chiedermi cartucce di marche e calibri diversi c'è da uscirne pazzi,tutto quà......
ciao Mimmo speriamo di vederci presto...ciao...
ross78 ha scritto:ciao Mirco
scusa la domanda ma il prezzo è la scatola da 10 o la singola cartuccia???
e che lunghezza hanno---70---o 76--???
ciao ross78
clgrassi ha scritto:ross78 ha scritto:ciao Mirco
scusa la domanda ma il prezzo è la scatola da 10 o la singola cartuccia???
e che lunghezza hanno---70---o 76--???
ciao ross78
Non voglio certo togliere la risposta a Mirco ma......cosè una battuta la tua!!!!!!
speriamo io ne volevo prendere un centinaio, così ci riuscirei con una decina di eurini mentre l'anno passato le pagavo 32€ a pacchetto da dieci bene Mirco continua così..................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]fabio d.t. ha scritto:Il prezzo immagino sia per la scatola da 25 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ross78 ha scritto:ALLORA AVEVA RAGIONE ROSS78
MI SEMBRAVA TROPPO ECONOMICHE LA SCATOLA DA 25...IL TUXSTENO COSTA.....
MI Sà CHE TANTI SONO RIMASTI CON L'AMARO IN BOCCA!!!!!!!!!!!!
C'è DA FARE 2 CONTI!!!!!!??????
clgrassi ha scritto:ross78 ha scritto:ALLORA AVEVA RAGIONE ROSS78
MI SEMBRAVA TROPPO ECONOMICHE LA SCATOLA DA 25...IL TUXSTENO COSTA.....
MI Sà CHE TANTI SONO RIMASTI CON L'AMARO IN BOCCA!!!!!!!!!!!!
C'è DA FARE 2 CONTI!!!!!!??????
Quarda che tutto sommato 2,45 euro x un tungsteno non è proprio malaccio,certo se ne acquisti tante è una legnata sui denti ma comunque considera che la redminton la trovi a circa 4 euro l'una.La baschieri non la conosco preferisco usare la redminton che a detta di chi l'ha usata è micidiale ma anche qui devo trovare dei soci che ne vogliono una buona quantità altrimenti x quanto Mirco riesca a spuntare se parto da Milano x andare a Ravenna mi mangio il risparmio in benzina.
Mirco Costa ha scritto:PRIMA OFFERTA ARMERIA IN PROV. DI RAVENNA...
B & P tungsteno.....€ 2,45 (prezzo senza un numero preciso con un bel numero potremo sendere ancora un pochino...).
ho chiesto anche prezzi per remington wingmaster hd , winchester supreme elite e federal black clode....mio diranno
se a qualcuno interessano ci sono anche disponibili:
REMINGTON 39 GR NITRO STEEL piombo 4....€ 1,30
aspetto segnalazioni...se ci fose però uno solo che raccoglie sarebbe meglio...cosi mi dite quante e posso fare ulteriore offerta.
Ciao a tutti...
Mirc1.
ross78 ha scritto:non voglio togliere .l'impegno che ci mette Mirco a cercare di farci risparmiare soldi in cartucce.2.45 l'una x mè sono tantini......saranno performanti e ballisticamente eccezionali ma ???????
non posso fare un mutuo x andare a caccia.....
Allora mi oriento su una armeria della pr di Mantova la scatola da 10 PEZZI MG2 FLASH DA 42 GR MAGNUM DI LISTINO COSTA 13 EURO ...L'ANNO SCORSO CI HA FATTO LO SCONTO DI 2 EURO AL PACCO
QUINDI 11.00 EURO DIVISO 10 PEZZI =1,1o l'una questa è una buona cartuccia e i prezzi sono abb contenuti....AIMè DEVO FARE ANCHE QUESTI CONTI NON SONO ""PAPERONE""
IL MIO INTERVENTO è MIRATO X CONFRONTARE I PREZZI E NON X FARE POLEMICA INTENDIAMOCI E NON VOGLIO CHE NESSUNO PENSI MALE!!!!!
QUINDI MIRCO MI RITIRO COME PROBABILE COMPRATORE
CIAO ROSS 78
Ciao Ross 78, nessuna polemica il tuo intervento è giusto ma ancora più giusta è la risposta di fabio d.t.. Per noi che cacciamo in zone umide è obbligatorio l'uso delle no-toxic per cui siamo costretti a usare quel tipo di cartucce e dopo aver verificato sul campo che l'acciaio ha una resa a dir poco ridicola se non deleteria ( molti, troppi feriti) abbiamo ripiegato su altre leghe e fra le altre il tungsteno sembra essere quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo io ho usato, l'anno passato, sia le tundra della fiocchi che le baschieri & pellagri tungsteno e ti posso dire che le seconde mi hanno soddisfatto per cui riuscire a risparmiare qualcosa (come ho già scritto le ho pagate 32€ a pacchetto da dieci) aiuta per lo meno psicologicamente. Le tundra invece non mi hanno entusiasmato e considera che le prendevo a 24€ il pacchetto da 5 (CINQUE)ross78 ha scritto:non voglio togliere .l'impegno che ci mette Mirco a cercare di farci risparmiare soldi in cartucce.2.45 l'una x mè sono tantini......saranno performanti e ballisticamente eccezionali ma ???????
non posso fare un mutuo x andare a caccia.....
Allora mi oriento su una armeria della pr di Mantova la scatola da 10 PEZZI MG2 FLASH DA 42 GR MAGNUM DI LISTINO COSTA 13 EURO ...L'ANNO SCORSO CI HA FATTO LO SCONTO DI 2 EURO AL PACCO
QUINDI 11.00 EURO DIVISO 10 PEZZI =1,1o l'una questa è una buona cartuccia e i prezzi sono abb contenuti....AIMè DEVO FARE ANCHE QUESTI CONTI NON SONO ""PAPERONE""
IL MIO INTERVENTO è MIRATO X CONFRONTARE I PREZZI E NON X FARE POLEMICA INTENDIAMOCI E NON VOGLIO CHE NESSUNO PENSI MALE!!!!!
QUINDI MIRCO MI RITIRO COME PROBABILE COMPRATORE
CIAO ROSS 78