CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Se si devono ritirare a Brescia 100 li prendo pure io
e spero di trovare un gruppetto di persone tra Lecco Monza e Bergamo x fare un carico unico

bene, siamo a 200:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino

CARI AMICI IO SONO DI PADOVA 100 DEL 4 SE CI SONO LE COMPREREI ANCH'IO DIPENDE SEMPRE DALLA STRADA CHE DEVO FARE PER PRENDERLE DATEMI NOTIZIE GRAZIE

ok ragazzi, ora continuiamo a fare due conti per farci un'idea di quanta roba ci sarebbe da prendere, anche per agevolare l'amico mirco costa

Totale attuale 300

grazie Mirko..da Mirc1....sembra che si arriverà ad un buon compromesso con l'amico di arsvenandi ...martino... adesso aspetto che mi mandi una mail o uno squillo...poi da quello che ho capito lui può spedire in tutta italia...mah...chissà...ciao e grazie...

ok aggiorno:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
- 100 PIER GIORGIO
- 50 Borrik

Totale 350

Non sono un paperaio ma ho visto questo post e la bella iniziativa che c'è in corso e secondo me andrebbe promossa di più nel senso, rivolto ai moderatori o direttamente da Marco, che appena si aprisse il forum, così come ti appariva una finestra con "hai un messaggio privato" possa apparire una finestra tipo banner pubblicitario dove rimanda ad un link CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS in modo che chi ne ha bisogno e non conosce l'iniziativa può mettersi in lista per l'ipotetico ordine....allora si che son convinto che i partecipanti crescerebbero i maniera esponenziale.......mia opinione ovviamente

Aggiornamento:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
- 100 PIER GIORGIO
- 50 Borrik
- 50 ciromenotti

Totale 400

mirko ha scritto:
Aggiornamento:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
- 100 PIER GIORGIO
- 50 Borrik
- 50 ciromenotti

Totale 400

ragazzi non c'è nessun altro interessato al munizionamento no toxic?

mirko ha scritto:

OK.....Mirko...direi che la prossima settimana anzi per i primi di luglio possiamo fare due parole per vedere dove andiamo a finire...con 400/700 cartucce speriamo di riuscire a portare a casa il prezzo che ci avevano dato per le 1000,,,,,(ho scritto 700 perchè mi devono confermare un numero anche anatidi.it).

ci sentiamo ai primi di luglio...tu fatti confermare quelle intanto poi vi do conferma ufficiale....con in più il prezzo e dove sono ste maledette cartucce....

ciao Mirko.....e buona domenica...a tutti....

Rompo il silenzio solo x un attimo: intanto Ringrazio Mirco Costa che ha dato seguito concreto al mio vecchio post.

Indi, ringraziando chi alla cena di Franz e Giovy mi ha segnalato la possibilità di partecipare al blocco in acquisto:
100 cartuccie x me.
Se l'amico Mattia è disponibile, regolerò Suo tramite ed in via privata con Lui, visto che non leggo più.

In ogni caso, ad abundantiam, segnalo sempre che mi interessano a "prezzo" anche stampi usati o nuovi, sia magnum che normali. Cordialità a tutti e ibal di cuore.

Mirco Costa ha scritto:
mirko ha scritto:

OK.....Mirko...direi che la prossima settimana anzi per i primi di luglio possiamo fare due parole per vedere dove andiamo a finire...con 400/700 cartucce speriamo di riuscire a portare a casa il prezzo che ci avevano dato per le 1000,,,,,(ho scritto 700 perchè mi devono confermare un numero anche anatidi.it).

ci sentiamo ai primi di luglio...tu fatti confermare quelle intanto poi vi do conferma ufficiale....con in più il prezzo e dove sono ste maledette cartucce....

ciao Mirko.....e buona domenica...a tutti....

ciao Mirkone, attualmente con l'aggiunta di mattia e beppe siamo a quota 550:

- 50 mirko
- 50 sterminator
- 100 paolopaolino
- 100 PIER GIORGIO
- 50 Borrik
- 50 ciromenotti
- 50 mattia
- 100 58beppe

Totale 550

per conferma appena avrò un po' di tempo richiederò conferma ai singoli, in attesa di nuove ti ringrazio ancora per l'impegno, sperando che si riescano ad ottenere a quel prezzo.

Ibal

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto