CENA UMBRI BIS.... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CENA UMBRI BIS....

falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando

az semo calati cercamo de esse 3-4 in pi portata qualhe amico dai......
Se c'è posto vengo volentieri, Yuri ho provato ha chiamarti ma probabilmente sei a lezione quindi........ditemi se sono ancora in tempo :mrgreen:

IL FRULLINO ha scritto:
falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Appuntamento all'arrosteria " lu missile" di Santu Racchiu di foligno, l'appuntamento è per venerdì sera alle ore 20,00 al distributore dell'Agip di viale Firenze, per capirci quello dell'altra volta......cena a base di antipasti misti e carne alla brace, il tutto per 20,00 a capoccia....

Riaggiorno la lista....

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
achille88
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando

az semo calati cercamo de esse 3-4 in pi portata qualhe amico dai......
Se c'è posto vengo volentieri, Yuri ho provato ha chiamarti ma probabilmente sei a lezione quindi........ditemi se sono ancora in tempo :mrgreen:

Certo che sei in tempo e mi fa anche piacere così ci conosciamo.......

e saltato fuori che forse palombi e achille non vengono.. che abbiano rimediato 2 sessantenni da trombare? [26] cmq ora xcerco di dissuaderli parlandogli delle malattie della vulva sessantenne... daniel certo che fai a tempo....sono contentisimo che ci sei..

falco8 ha scritto:
e saltato fuori che forse palombi e achille non vengono.. che abbiano rimediato 2 sessantenni da trombare? [26] cmq ora xcerco di dissuaderli parlandogli delle malattie della vulva sessantenne... daniel certo che fai a tempo....sono contentisimo che ci sei..

Cosa vuoi che trombino quei due segaioli....... [rire.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:

Cosa vuoi che trombino quei due segaioli....... [rire.gif]

fateme sape se ci sono novita cosi domani chiamo il missile...

Credo che questa sia la lista definitiva, io sarò al distributore dell'agip di viale firenze alle 20,00, per qualsiasi cosa lascio il mio cell. 328/3626984......a stasera...

zicchio71
gnacche
enrico
mario
graziano
giuliano
moreno
mingoo + 1
alaska5
falco8 + fratello
emilio71
oedema
beccone + padre
brina
nando
il frullino

Indiavolato ma non ancora rassegnato metto in forse la mia presenza +1. Sono a Torino con quella sega del mio capo e quì gli affari sembra si allunghino un pò troppo...... Zicchio ti tengo aggiorno via etere nel pomeriggio............. [****.gif] [****.gif] [****.gif]

MINGOO ha scritto:
Indiavolato ma non ancora rassegnato metto in forse la mia presenza +1. Sono a Torino con quella sega del mio capo e quì gli affari sembra si allunghino un pò troppo...... Zicchio ti tengo aggiorno via etere nel pomeriggio............. [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Vedi di impegnarti ad arrivare in tempo altrimenti ti brucio il capanno..... [rire.gif]

Mortacci v..... yuri questa sera sarai immolato (impalamento) sulla piazza di santu racchiu; brutto traditore :D hai letto su facebook gli interessi ed attività de lu missile? alla prima riga c'è :
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - sezione di Foligno, ci stai portando a cena nella casa del nemico [rire.gif] bisognerà stare attenti a parlare [Trilly-11-11.gif]

beccone ha scritto:
Mortacci v..... yuri questa sera sarai immolato (impalamento) sulla piazza di santu racchiu; brutto traditore :D hai letto su facebook gli interessi ed attività de lu missile? alla prima riga c'è :
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali, LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - sezione di Foligno, ci stai portando a cena nella casa del nemico [rire.gif] bisognerà stare attenti a parlare [Trilly-11-11.gif]

ma lu missile gestiva anche il TAV di casevecchie forse la pagina la gestisce la moglie .... Se è dell'empa con tutta la carne che fa magna dalla gente!!!

falco8 ha scritto:
beccone ha scritto:

ma lu missile gestiva anche il TAV di casevecchie forse la pagina la gestisce la moglie .... Se è dell'empa con tutta la carne che fa magna dalla gente!!!

Ciao Yuri è bona la moje?? ma perchè, l'animalari non la magnano la carne? n'avevte capito l'enpa je rimedia le bestie che ce magneremo stasera..

beccone ha scritto:

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ...nella tana del lupo....be ce magnamo anche quello stasera...... [rire.gif]

grazie a tutti della magnifica serata. come ogni volta posteremo le foto stavolta se ne occupera zicchio. credo che stanotte parecchi dovranno ricorrere al bicarbonato e al diger selts.... [marameo.gif]

falco8 ha scritto:
. credo che stanotte parecchi dovranno ricorrere al bicarbonato e al diger selts.... [marameo.gif]

Io sono stato uno di quelli........ [rire.gif]
Bella serata passata in compagnia di amici vecchi e nuovi con i quali è sempre un piacere condividere questa bellissima passione che ci accomuna....a più tardi con le foto.....

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
. credo che stanotte parecchi dovranno ricorrere al bicarbonato e al diger selts.... [marameo.gif]

Io sono stato uno di quelli........ [rire.gif]
Bella serata passata in compagnia di amici vecchi e nuovi con i quali è sempre un piacere condividere questa bellissima passione che ci accomuna....a più tardi con le foto.....
Direi proprio di sì.......ahahaahhaha

la prossima volta alle 19.30 se magna che io non c ho da perde tempo co sta gente!!!!! la mattina mi devo svegliare presto per andare a pesca.......ce movemo!!!!!!
bella serata, bella magnata e buffo anche il posto. un "bravo" a Yuri [thumbsup.gif] per aver trovato il posto.

Ora veniamo alle pietanze.....abbiamo giurato tutti che ieri sera era l'ultima volta che mangiavamo carne.... [marameo.gif] , da oggi solo prodotti vegetali in onore dei nostri amici vegani...... :mrgreen:

Dalle immagini, è subito evidente che la ns povera panza sappiamo deliziarla a dovere ad ogni latitudine! Complimenti ragazzi, si sente quasi il profumo! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto