Ciao volevo delle informazioni su questa cartuccia per piccola selvaggina Meteora T2 gr. 34 pb. 10 qualcuno l'ha provata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, non mi ci son trovato nenche io..... e neanche con altri tipi.Eric87 ha scritto:Lascia stare...c'è molto meglio allo stesso prezzo!!
Bigio Follonica ha scritto:Se vuoi una cartuccia leggera x ottobre.... Ti consiglio le RC1 caccia 33 grammi caricate con l' ottima G3000 della b&p !!!. Se piove ,non ha rivali.... Se la vuoi x il freddo .... Un ottima 34 grammi sono le b&p F2 Classic caricate con f2x32....!!!
Altre ottime x ottobre sono le nsi speed con la C7 ,e le bornaghi standard 34 grammi caricate con l' A1 !!!.
Se la temperatura e' calda-mite ,in assenza di umidità ,altra polvere molto valida e' la spagnola psb1 e la gm3
bigio
Bigio Follonica ha scritto:Se vuoi una cartuccia leggera x ottobre.... Ti consiglio le RC1 caccia 33 grammi caricate con l' ottima G3000 della b&p !!!. Se piove ,non ha rivali.... Se la vuoi x il freddo .... Un ottima 34 grammi sono le b&p F2 Classic caricate con f2x32....!!!
Altre ottime x ottobre sono le nsi speed con la C7 ,e le bornaghi standard 34 grammi caricate con l' A1 !!!.
Se la temperatura e' calda-mite ,in assenza di umidità ,altra polvere molto valida e' la spagnola psb1 e la gm3
bigio
lucav ha scritto:Allora la Meteora si lascia stare grazie a tutti!
Bigio Follonica ha scritto:Gadan83 parli di quelle in bossolo trasparente ??? Sulla scatola mi pare c' e' un beccaccino....!!!. Quelle mi piacevano x i tiri lunghissimi.... Non le trovo più....
Le meteora semi magnum 40 grammi dispersante... ( bossolo giallo),mi ricordo che dopo sparata la parte finale del bossolo si squagliava.... Allarmato lo dissi all armiere.... Mi rispose che era sovracaricata e lo doveva fa....,mah !!!.
Bigio