Cartuccia Zanoletti Meteora T2 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Lucav se trovi le champion ( bossolo nero) con la borra di feltro ....,prendile quelle erano tanta roba ...( nella scatola c'e' un fagiano se non e' cambiata).... Polvere jk6 ....!!!. E' una 36 grammi tipo4 ( mi pare).... Quindi non x tordi ma x selvaggina di mole maggiore....!!!.

Se volevi provarle ai tordi l' unica valida ( secondo me) e' quella in bossolo trasparente che diceva Gadan83

ciao

bigio

Bigio Follonica ha scritto:
Lucav se trovi le champion ( bossolo nero) con la borra di feltro ....,prendile quelle erano tanta roba ...( nella scatola c'e' un fagiano se non e' cambiata).... Polvere jk6 ....!!!. E' una 36 grammi tipo4 ( mi pare).... Quindi non x tordi ma x selvaggina di mole maggiore....!!!.

Se volevi provarle ai tordi l' unica valida ( secondo me) e' quella in bossolo trasparente che diceva Gadan83

ciao

bigio
è una 36 grammi tipo 5 ed è un bossolo nero cheddite con la scritta champion e senza contenitore ,ne ho una decina sparate da ricaricare,le 42 grammi (rosse)sono ottime ne conservo un pacco da 25 di queste e di quelle da 38(express)bossolo giallo,quando aveva chiuso le ho conservate che in caso avessi trovato la psb2 special le avrei rifatte ,e per le anatre è la sua **** e come primo tiro va bene anche la 36 senza contenitore almeno per me ciao Matteo

ciao

bigio
Salve Bigio, quando parli di champion 36gr. con borra in feltro e jk6, ti riferisci a questa cartuccia ?

fidel ha scritto:

ciao

bigio
Salve Bigio, quando parli di champion 36gr. con borra in feltro e jk6, ti riferisci a questa cartuccia ?
scusa ma questa in foto è un tipo 5

Eric87 ha scritto:
Ne ho sparate una scatola di quelle lì nere 36gr senza contenitore....sembrava di sparare coriandoli [badair.gif]

Io ne ho preso 6 pacchi da 25 del n°9 pagandole anche un bel po', ma che "ciofeca".
Eppure l'armiere mi ha detto che erano caricate con delle ottime polveri (JK6/F2).

Fidel se ti fa voglia....,aprila 1 e metti la foto si guarda che polvere hanno....

Il fatto che non vanno non mi torna,perché quelle che avevo e che ho io in tipo 4 ....,vanno e poi come....!!!.

In che periodo le hai sparate ???

Bigio

Fidel se ti fa voglia....,aprila 1 e metti la foto si guarda che polvere hanno....

Il fatto che non vanno non mi torna,perché quelle che avevo e che ho io in tipo 4 ....,vanno e poi come....!!!.

In che periodo le hai sparate ???

Bigio

Ciao Bigio, le ho sparate tra fine dicembre e tutto gennaio, insomma fino alla chiusura.
Se la giornata era molta fredda andavano discretamente ma, bastava una leggerissima pioggerellina o che ci spostasse in zone più umide... che tormento!!!!!!!!!!!!!!
Non ho cartucce con me ma, in seguito farò sapere-
Ciao

Dal comportamento sembrerebbe proprio jk6 !!!. Odia l' umidità ,e' ottima con caldo e freddo ma secco....

La F2 non e' possibile,e' una doppia base modificata ( come tutte le polveri b&p).... E non teme l' umidità....

Bigio

Quelle nere, la champion le conosco e le ho usate con la f2. All'apertura andavano molto bene, col freddo solo feriti, non so perchè, le speed invece col freddo intenso andavano superlativamente bei tiri a cesene e sasselli, micidiali ciaoooooo

anch'io ho quel foglio li lucav.......e visto che quest'anno penso di andare alla fiera delle armi a brescia con un amico....volevo passare a Gardone VT (Brescia) dove le fanno....per prendere 4 scatoloni delle Express T2 e qualche scatola di meteora T4 ......però ora che ho letto che non sono il massimo mi sono venuti dei dubbi....

ciao io la utilizzo e faccio tiri di 32mt circa e vengono giu che e un piacere non ho mai riscontrato del sangue o dei feriti per me sono ok ma devi provare per inverni freddi le meteora T4 pb. 9 36 gr sono uno spettacolo pero devo dirti di prendere sempre e solo le EXPRES sono le migliori.
Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto