Sembra che nessuno capisca che vuoi usare il 410...bene, se non ti spiace, ti do qualche dritta io, che due anni fa ho fatto 34 conigli con il sovrapposto investarm canne cilindrice da 71 cm. Ho usato le fiocchi, come prima canna, piombo 9 o 10, ci sono 16 grammi di piombo, ma va velocissimo, visto che la sezione idraulica della canna è ridotta all'osso. Come seconda, ma solo perchè c'è una seconda, quindi...seconda botta, dico, ho usato delle cheddite sempre in piombo 9 o 10, alcune volte in piombo otto. Sono micidiali, molto più performanti delle fiocchi, molto.
Con le cheddite, in piombo dieci e non magnum, ho abbattuto colombacci anche ad oltre 25 metri ed in volo..sarà stato C... ma..non guasta mai. Considera che pur non avendo un sacco di piomb a disposizione hai un rinculo inesistente, e se sei tranquillo, il roditore lo fai secco senza problemi. Io prima di prenderci la mano ne ho padellati un po..poi...non c'è stato verso di sbagliare...meno anticipo del 12 e il pezzo viene fuori pulitissimo...e da me corrono, altro se corrono..
Ciao