cartuccia x coniglio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartuccia x coniglio

Conte di Montecrasto ha scritto:
Considera che pur non avendo un sacco di piomb a disposizione hai un rinculo inesistente, e se sei tranquillo, il roditore lo fai secco senza problemi. Io prima di prenderci la mano ne ho padellati un po..poi...non c'è stato verso di sbagliare...meno anticipo del 12 e il pezzo viene fuori pulitissimo...e da me corrono, altro se corrono..
Ciao
Confermo...li da lui eccome se corrono!! [42] [20]

...cari amici vicini e lontani...u cunigghiu, così come generazionalmente è conosciuto nella nostra isola, è un rodiarbusti molto scaltro, e se corre, è perchè sa il fatto suo. Piccione, l'apertura passata, dopo abvere strabiliato con i colombacci, ne ha preso uno, che Achille aveva magistralmente fermato in una macchia (ricordi Piccio?), ma ne ha padellato un altro che gli è passato praticamente sotto i piedi..hihi. favolosi ricordi, sempre con il setter in ferma...per folletti così vellci, un buon 12 con canne massimo da 64 è sicuramente la scelta migliore, il .410 ha però un suo perchè, nel momento in cui si vuole rendere la caccia molto più sportiva. La difficoltà di tiro è notevole, data la scarsità di piombo e la minore, direi anche...minima, dimensione della rosata...comunque, tutto questo è parlarci addosso..il 4 siamo a conigli, almeno io, mentre giorno 1...apriti cielo..in settimana vado a fare la scora di rc red shoot da 27 grammi, almeno mi costano poco..hihi...e mi diverto alle tortore ed ai colombacci..Piccio, sei con me? Roberta mi ha abbandonato...quindi..
Cacciatore Siciliano, da che zona scrivi? sei un neofita? cinoilo? sparacardiddi? Safarista..facci sapere..Dario

CUNIGHIARUUU SUGNU :):) DA GENERAZIONI MA NN O MAI SPARATO UN CONIGLIO CN UN CALIBRO COSI PICCOLO QUINDI SONO IN CERCA DI CONSIGLI , HAAAA DIMENTICAVU SUGNHU MURIALISI PRECISAMENTE SAMMAITINARU :)

Be, cunigghiaru, i consigli, come saprai, lasciano il tempo che trobvano..prendi il fucile, giorno 4, i tuoi cani, e vedi che puoi fare, poi..fotografa e facci vedere, ma con il fuciletto accanto..se no..non ci crediamo proprio...chiaro?? :-) alla grande..
Hemm..ma che ci fai in un sito di migratoria??
Occhio all'ape maia

Conte di Montecrasto ha scritto:
...cari amici vicini e lontani...u cunigghiu, così come generazionalmente è conosciuto nella nostra isola, è un rodiarbusti molto scaltro, e se corre, è perchè sa il fatto suo. Piccione, l'apertura passata, dopo abvere strabiliato con i colombacci, ne ha preso uno, che Achille aveva magistralmente fermato in una macchia (ricordi Piccio?), ma ne ha padellato un altro che gli è passato praticamente sotto i piedi..hihi. favolosi ricordi, sempre con il setter in ferma...per folletti così vellci, un buon 12 con canne massimo da 64 è sicuramente la scelta migliore, il .410 ha però un suo perchè, nel momento in cui si vuole rendere la caccia molto più sportiva. La difficoltà di tiro è notevole, data la scarsità di piombo e la minore, direi anche...minima, dimensione della rosata...comunque, tutto questo è parlarci addosso..il 4 siamo a conigli, almeno io, mentre giorno 1...apriti cielo..in settimana vado a fare la scora di rc red shoot da 27 grammi, almeno mi costano poco..hihi...e mi diverto alle tortore ed ai colombacci..Piccio, sei con me? Roberta mi ha abbandonato...quindi..
Cacciatore Siciliano, da che zona scrivi? sei un neofita? cinoilo? sparacardiddi? Safarista..facci sapere..Dario
..cari amici vicini e lontani..Piccione (cosi' è che mi chiama Dario) sarei io!
Dario certo che mi ricordo la ferma di Achille...ragazzi uno spettacolo!! [eusa_clap.gif]
Non sono un conigliaro ma quoto il Conte...per me meglio il 12, il coniglio è davvero tanto veloce...e un po di piombo in piu non fa mai male. Detto questo è naturale che se lo becchi col .410 muore ugualmente ma il livello di difficolta' di tiro aumenterebbe.

Anchio devo prendere un po di RC4 RED SHOT ma sono da 28gr.! [20] se vengo?e se no chi te li fa cadere i colombacci!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif] [up.gif]ci sentiamo Daria

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto