C
Autore
Re: cartuccia x coniglio
HAHAHAHHAH SCUSATE ALLORA O LETTO MALEEEE

HAHAHAHHAH SCUSATE ALLORA O LETTO MALEEEE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo...li da lui eccome se corrono!! [42] [20]Conte di Montecrasto ha scritto:Considera che pur non avendo un sacco di piomb a disposizione hai un rinculo inesistente, e se sei tranquillo, il roditore lo fai secco senza problemi. Io prima di prenderci la mano ne ho padellati un po..poi...non c'è stato verso di sbagliare...meno anticipo del 12 e il pezzo viene fuori pulitissimo...e da me corrono, altro se corrono..
Ciao
si io dicevo che da lui corrono e parecchio...perche siamo stati a caccia assieme [up.gif]cacciatore siciliano ha scritto:E ANKE DA ME CORRONOOOOO VISTO KE SIAMO NELLA STESSA CITTà![]()
..cari amici vicini e lontani..Piccione (cosi' è che mi chiama Dario) sarei io!Conte di Montecrasto ha scritto:...cari amici vicini e lontani...u cunigghiu, così come generazionalmente è conosciuto nella nostra isola, è un rodiarbusti molto scaltro, e se corre, è perchè sa il fatto suo. Piccione, l'apertura passata, dopo abvere strabiliato con i colombacci, ne ha preso uno, che Achille aveva magistralmente fermato in una macchia (ricordi Piccio?), ma ne ha padellato un altro che gli è passato praticamente sotto i piedi..hihi. favolosi ricordi, sempre con il setter in ferma...per folletti così vellci, un buon 12 con canne massimo da 64 è sicuramente la scelta migliore, il .410 ha però un suo perchè, nel momento in cui si vuole rendere la caccia molto più sportiva. La difficoltà di tiro è notevole, data la scarsità di piombo e la minore, direi anche...minima, dimensione della rosata...comunque, tutto questo è parlarci addosso..il 4 siamo a conigli, almeno io, mentre giorno 1...apriti cielo..in settimana vado a fare la scora di rc red shoot da 27 grammi, almeno mi costano poco..hihi...e mi diverto alle tortore ed ai colombacci..Piccio, sei con me? Roberta mi ha abbandonato...quindi..
Cacciatore Siciliano, da che zona scrivi? sei un neofita? cinoilo? sparacardiddi? Safarista..facci sapere..Dario