cartuccia per cz 6,5x55 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartuccia per cz 6,5x55

Professional Hunter ha scritto:
Flagg quello che dici è ovvio, ma lo davo per scontato.Abbiamo qualche problema a capirci ma probabilmente vogliamo dire le stesse cose.

Prendi una Zastava M70 o una CZ550 che hanno un twist 1:9" (sulla CZ non ci metto la mano sul fuoco ma ricordo che anche questa e' cosi') e vedi se riesci ad ottenere qualcosa, ad esempio, da una Swift Scirocco II da 130 grani. Se ottieni una rosata di 5-6 cm a 100 m e' grasso che cola. Per cui nulla e' ovvio e scontato con tutto quello che circola oggi.

jacknife ha scritto:
Scusate, sto seguendo la discussione, ho anche io una 6,5X55, per 140 pt Norma intendete forse la 140 gr Nosler Partition?

Si.

Ciao

Re: cartuccia per cz 6,5x55

Professional Hunter ha scritto:
Paolo, hai detto con parole diverse esattamente quello che volevo dire io.Forse non sono stato felice nell'esprimermi o forse ,come dice il nostro amico Berlusconi, sono stato mal interpretato.
Bella la Croazia della mia gioventù !!! FKK di Koversada -Arbe -Lussinpiccolo -Orsera -Abbazia e tutta la gnocca di Amburgo e Monaco, altro che caprioli e cinghiali !!! Ma c'è un tempo per tutto
Cordialissimi saluti

Ho solo ripreso cio che hai scritto, aggiungendo qualcosa di mio. Ho personalmente apprezzato moltissimo il tuo intervento, soprattutto la parte finale :mrgreen:
:D

Con stima,
paolo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto