qualcosa si trova, fra colombacci stanziali, qualche fagiano, lepre, sporadiche anatre come alzavole e germani, oltre a qualche quaglia e beccaccino, considera che l'anno scorso all'apertura generale presi un maschio di fagiano, una quaglia ed un colombaccio, oltre a vedere una 30ina di germani passare, mentre 3 giorni dopo feci due fagiane e vidi una decina di germani ed i fagiani erano tutti animali selvatici o nati da covate in primavera. comunque se non è troppo caldo/umido mi son trovato bene con le Cheddite Elite Feltro, Cheddite Elite Paper e con le B&P GP 34gr, però quella che mi ha reso sempre bene con il caldo molto umido è stata la B&P F2 Long Range, solo che tirano molto stretto (considera che ci presi la mia prima lepre, fatta partire dallo spinone e tirata, mentre stava correndo, a 15m, menomale che mirai alla testa, perchè la rosata era tanto chiusa che gli parti via la testa, lasciando intatte orecchie e tutto il corpo della lepre, quindi per questo cercavo una cartuccia che aprisse di più con tale polvere, comunque proverò sia le Cheddite che le B&P MB)