Re: Cartucce....ma quali?
Le F2 dispersanti le carica un' armeria di Arezzo, non sono originali!
Le F2 dispersanti le carica un' armeria di Arezzo, non sono originali!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bigio Follonica ha scritto:le lady barbara giovanni.it ? mi pare di averne sempre qualcuna in cartone....
io ti consiglio la cartuccia che a mio avviso e' il top...sempre e cmq ,che va con il caldo,con il freddo,la pioggia,la nebbia,il gelo ,la neve,la grandine, trombe d'aria,tornado,shunami,tricche tracche e bombe a mano.....ovvero la F2 CLASSIC della b&p !!!. 34 grammi ....
insostituibile nelle mie uscite a caccia....
bigio
nika ha scritto:cari signori le uniche polveri ke vanno bene al sud sono
GM3 S4-sipe REXgialla AL e con grammature nn superiori ai 32g le bombe da 36 ecc lasciatele a casa , qua a colonbacci si va con quelle da piattello in apertura e con MB 33g di inverno ke qui da noi arriva al massimo a 14c° quindi si puo dire ke e sempre estate
quindi ricapitolando
buona la nova bior ( REXgialla)
buona la elle (SIPE)
ottima la fast (GM3)
Ciao ggramoli,ggramoli ha scritto:Ho guardato proprio ora il catalogo della Baschieri & Pellagri ed ho trovato anche la F2 dispersante che la Ditta chiama "shot range". Non so però dirvi come vanno perchè non l'ho provate. Se qualcuno le prova e ci fa sapere come vanno ci farebbe un grosso favore. Del resto non possiamo tutti andare a Badia al Pino.
Bigio Follonica ha scritto:Hanno altre temperature centroxcento al sud !!!!. Noi al centro abbiamo un altra cultura e abitudine....!!!.Solo noi abbiamo fenomeni che tirano a 50 metri e oltre con bombe da oltre 50 grammi....che soddisfazione c'e' a mettere un pallino (forse) e x far cadere un colombaccio a 200 metri ed oltre ????.... ora 33 grammi mi sembrano un po' pochi dalle nostre parti,dove viene anche freddo....ma neanche bombe da 40-42 grammi....!!!!.Le armerie dovrebbero smettere di venderle....!!!.
Io gli sparo 36 grammi....( nsi percorso di caccia con polvere tecna).....Aldila' dei grammi ....,pochi o tanti,e' una cartuccia ben dosata,che mi da fiducia e tranquillita' quando la sparo....Inoltre va con tutte le temperature.....Non mi scandalizzerei se scendessi di 1 o 2 grammi al massimo.....!!!!.
bigio
falco8 ha scritto:portati le cartucce che ha detto Bigio. io non le sparo perche ho ottimi caricatori a livello locale ma le BeP f2 da 34 grammi sono una garanzia. Se per caso non ti vanno neanche quelle vuol dire che è una giornata maledetta per le cartucce all portati un paio di scatole di cartucce da piattello 28 grammi.