- Punteggio reazioni
- 544
Re: Cartucce e meteo.
32 gr. 7 e mezzo= 393 pallini
28 gr. piombo 8= 389 pallini ( 8 e mezzo che è la numerazione della cartuccia in questione mettine una 30ina in piu)
p.s. i numeri non me li sono inventati c'è una tabella su questo forum.
Quindi siamo li. A 60 metri abbattere una allodola con una cartuccia da 28 grammi è un culo che capita ogni 20 colpi. Adesso che vado giù per le ferie e ho tempo e luogo a disposizione la faccio io la prova e poi posto la foto. Mio zio ha un marlin mi pare abbia la canna 109 1 stella la faccio con quello giusto per non avere alibi! ahhahahahhahahaha
Tra quei pallini un'allodola non sarebbe passata indenne ..... e poi pb 7,5 ...... quanti pallini in meno ci sono rapporto un 9 ? Poi non avevo altri riferimenti e possibilità di portare il bersaglio anche a 50 o 60e poi qui scrive gente che afferma che oltre i 30 mt. non alza il fucile.
Daje che a 300 ci dobbiamo arrivare entro fine anno.
32 gr. 7 e mezzo= 393 pallini
28 gr. piombo 8= 389 pallini ( 8 e mezzo che è la numerazione della cartuccia in questione mettine una 30ina in piu)
p.s. i numeri non me li sono inventati c'è una tabella su questo forum.
Quindi siamo li. A 60 metri abbattere una allodola con una cartuccia da 28 grammi è un culo che capita ogni 20 colpi. Adesso che vado giù per le ferie e ho tempo e luogo a disposizione la faccio io la prova e poi posto la foto. Mio zio ha un marlin mi pare abbia la canna 109 1 stella la faccio con quello giusto per non avere alibi! ahhahahahhahahaha