Re: cara vecchia doppietta.....
sempre simpatico...... [rire.gif]carneade ha scritto:Nirossicci, ti pare che potrei mai impalmare chi s'ostina a chiamarmi cOrneade, il cui avatar ne testimonia un aspetto da terrorizzare il mio migliore amico, che non s’accorge della spiegazione della triplice Greener fornita già nelle pagine precedenti, che non distingue una doppietta da un cavatappi, che… Eppoi, m'hanno fregato già una volta: basta ed avanza!
La base della mia ‘istruzione’ è data dalla lettura di molti testi, consulenze ed articoli di riviste anche straniere, colloqui coi migliori costruttori, lezioni ricevute (doppiette anche extrafini alla mano) da collezionisti di livello, esperienze personali; il tutto, da oltre trent’anni (gasp!). Eppure, non sono tanto ferrato come sembrerebbe: la mia naturale avversione per la meccanica m’impedisce di riconoscere e metabolizzare la doppia stanghetta di sicurezza degli acciarini H&H..! Abbi fede, la tua sete d’apprendere ti consentirà, col tempo, di farti un invidiabile bagaglio su tutto quanto attinente alle doppiette. Non prendertela per l’ironia iniziale, è segno di simpatia. Ciao!