Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me è appena arrivato il bollettino x l'atc vr1 per la prossima stagione...incredibile !!! almeno la decenza di aspettare che si sistemino le cose... Cestinato !!!
Mi sa anche a me.... [banghead.gif]Ho l'impressione che la stagione di caccia sia finita il 3 di ottobre......
In Regione non hanno le palle per far una nuova delibera.
Azz! A me finora solo il Ve/5 e già mi sono sganasciato dalle risate.... Quindi ora mi arriverà anche il Ve/2..... AAAAAAAAAhhhhhhh!!!!! Ah ahahahahahaha!!!!!!! Vado subito a pagare! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]Rudi Paolo mi è arrivato anche a me il bollettino di San Donà da pagare.
Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......
Rudi Paolo mi è arrivato anche a me il bollettino di San Donà da pagare.
Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......[36][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
ok non ci spero più.
Ci teniamo i turdidi, il germano, l'alzavola e il fischione.
Ibal a tutti
Salve, oggi ho fatto richiesta alla regione della modulistica per il rimborso delle tasse pagate, se ricevessero la stessa richiesta da molti forse sarebbe un segnale.
l'ho fatto via posta certificata, ha valore legale. si potrebbe pensare ad una class action, le associazioni meglio lasciarle perdere
Connexion | Facebook vi invito tutti a scrivere sulla bacheca del nostro stival, chissa che si dimetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi si dimette in Itaglietta? Stival?....aahahahhaha
Aspetta e spera.....