Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

ho trovato queta notizia:
"Dal Tribunale amministrativo regionale intanto, nessuna novità fino al tardo pomeriggio di ieri ed ora se la convocazione della Giunta da parte del Tar non avverrà questa mattina, c’è la concreta possibilità che la caccia non ripartirà prima del 30 ottobre, quando ormai le allodole avranno già effettuato il passo beffando i cacciatori disarmati."

la mattinata è passata in silenzio...
che sia come sudetto che resta confermata la sospensiva?..
perchè dopo la rabbia la ragione mi dice che le nostre aavv dovrebbero pensare a una rivalsa legale per avere un risarcimento per un diritto negato dopo aver pagato!!

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

a me è appena arrivato il bollettino x l'atc vr1 per la prossima stagione...incredibile !!! almeno la decenza di aspettare che si sistemino le cose... Cestinato !!!

A tutti....è arrivato ehehe
Hanno la faccia come il culo!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Ho l'impressione che la stagione di caccia sia finita il 3 di ottobre......
In Regione non hanno le palle per far una nuova delibera.

- - - Aggiornato - - -

In 2 anni la Regione è riuscita a disintegrare il lavoro di 10 anni......pazzesco....un >Record>

Ho l'impressione che la stagione di caccia sia finita il 3 di ottobre......
In Regione non hanno le palle per far una nuova delibera.
Mi sa anche a me.... [banghead.gif]

Rudi Paolo mi è arrivato anche a me il bollettino di San Donà da pagare.
Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......[36][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

E la cosa più scandalosa è che non solo questo assessore è incompetente in materia venataria ma pure come personaggio lascia a desiderare. Se io fossi l'assessore alla caccia di una regione dove è stato praticamente bloccato tutto e non avessi la capacità di porre rimedio avrei la decenza di dimettermi. Perchè sulla caccia quest'anno ha fallito tutto.... TUTTO.... Capisco che uno possa sbagliare, ma ogniuno si assuma le sue responsabilità

PS: ho un solo desiderio, che alle prossime elezioni questi politici dei miei stivali prendano una sonora batosta.... E' l'unica cosa che possiamo fare....

Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......
Azz! A me finora solo il Ve/5 e già mi sono sganasciato dalle risate.... Quindi ora mi arriverà anche il Ve/2..... AAAAAAAAAhhhhhhh!!!!! Ah ahahahahahaha!!!!!!! Vado subito a pagare! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Mi fate un favore me lo pagate intanto poi vi do i soldi......[36][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Piccate co a carta igenica ...usada......[lol.gif]

- - - Aggiornato - - -

ok non ci spero più.
Ci teniamo i turdidi, il germano, l'alzavola e il fischione.

Ibal a tutti

Ok domani mattina tutti sullo sguasso di Ska!

ormai ridiamo per non piangere.........

dato ormai scontato che, purtroppo, fino al 30 ottobre il calendario sarà cosi, dopo tale data cosa dobbiamo aspettarci???

................che anno di ****!!!!!!!

ciao,Marco.

Salve, oggi ho fatto richiesta alla regione della modulistica per il rimborso delle tasse pagate, se ricevessero la stessa richiesta da molti forse sarebbe un segnale.

Salve, oggi ho fatto richiesta alla regione della modulistica per il rimborso delle tasse pagate, se ricevessero la stessa richiesta da molti forse sarebbe un segnale.

L'hai fatta via mail??? Bisognerebbe coinvolgere le associazioni in questo...

l'ho fatto via posta certificata, ha valore legale. si potrebbe pensare ad una class action, le associazioni meglio lasciarle perdere

l'ho fatto via posta certificata, ha valore legale. si potrebbe pensare ad una class action, le associazioni meglio lasciarle perdere

Ok, cmq io non posso lamentarmi della mia associazione, mi ha sempre tenuto informato e non se ne starà zitta. Io dico che bisogna muoversi anche attraverso le associazioni, TUTTE... Perchè sennò, a fare, saremmo solo noi 4 di migra e basta, mentre con le associazioni si muoverebbero tutti... Lo so che le associazioni ultimamente non brillano, ma non c'è altra strada...

X Tyson:potresti dirmi a che indirizzo e_mail hai mandato la richiesta che ne mando una anch'io con la mia pec?
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Scusa per la faccina,l'ho inserita senza saperlo.

ma alla fine si sà qualcosa oppure devo mettermela via fino al 30 ottobre?c è la speranza k prima del 30 possono fare il miracolo oppure no?Da oggi posso dire di avere perso qualsiasi speranza..........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto