Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Scusami ma forse non mi sono spiegato....
Lavorare bene x me non significa organizzare mangiate e gare cinofile...tutte le aavv lo fanno a livello locale e anche nazionale...
Non capisco neanche su cosa dovrebbero ricorrere al tar le aavv....e su che base citare in giudizio Zanoni....nè l'uno nè l'altro stan facendo nulla d'illegale...
Lavorare bene significa prima di tutto far conoscere cosa c'è dietro e intorno alla caccia oggi....perchè credimi il ns peggior cancro è l'ignoranza. Questa è anche la peggior colpa del passato...a mio modo di vedere...di TUTTE le AAVV....L' 80 e passa per cento dei cacciatori oggi non sa cosa sia un PFV,un KC,non sa cosa sia la comunitaria...come sia cambiata...in peggio...la legislazione venatoria italiana negli ultimi 2 anni...
Una volta che si conosce allora si può combattere...senza non si và da nessuna parte...

Hai ragione, le cose ovvie le ho tralasciate... Se devi rinnovare la licenza ci pensano tutto loro come per il pagamento dei bollettini e il medico in sede che lo paghi 25€, se uno ha preso una multa, che può essere dubbia, passa da noi e gli viene data una mano a risolvere il problema. Se hai un dubbio legislativo o di qualsiasi altro genere c'è sempre il maestro della scuola che può dare delle risposte ecc.... Ma queste sono cose ovvie per una associazione ma non possono risolvere i problemi politici.
Alcune scuole elementari e medie vanno a fare gite naturalistiche ma normalmente si appoggiano a personale del WWF ecc...
Altre iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sono difficilmente realizzabili.

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Hai ragione, le cose ovvie le ho tralasciate... Se devi rinnovare la licenza ci pensano tutto loro come per il pagamento dei bollettini e il medico in sede che lo paghi 25€, se uno ha preso una multa, che può essere dubbia, passa da noi e gli viene data una mano a risolvere il problema. Se hai un dubbio legislativo o di qualsiasi altro genere c'è sempre il maestro della scuola che può dare delle risposte ecc.... Ma queste sono cose ovvie per una associazione ma non possono risolvere i problemi politici.
Alcune scuole elementari e medie vanno a fare gite naturalistiche ma normalmente si appoggiano a personale del WWF ecc...
Altre iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sono difficilmente realizzabili.

Nell'ultima riga hai centrato un punto a me caro...una cosa che le aavv localmente dovrebbero provare a fare: entrare nelle scuole,spiegare ai bambini che non siamo quei mostri che loro vedono anche nei cartoni alla tv..
Non x vantarmi ma forse quest inverno riusciro' a portare la classe d'asilo di mio figlio ad una cattura delle lepri...forse...ma ci spero!!!
Si può fare tanto altro credimi....ci vuole voglia,tempo e anche un pò di soldini...ma si potrebbe fare tanto!!!

mi piacerebbe tanto sentirti ehehehehehhehehe

Marco,accendi Radio ZPS.....o Radio DEROGHE....dovresti sentirlo....[rire.gif]....
Ciao,Paolo.

Altro che ridere.....mi vien da piangere....

Ragazzi pare (prendetela con le pinze) rinviata a domani......la decisione del TAR...

Se così fosse ci aspetta un'altro giorno di sofferenza e porchezzamento a manetta.......[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Se così fosse ci aspetta un'altro giorno di sofferenza e porchezzamento a manetta.......[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

ancora un giorno così e vado fuori di testa......

Denis

Ragazzi pare (prendetela con le pinze) rinviata a domani......la decisione del TAR...

te pareva..xe le sinque dea sera..ormai mejo davvero che i la daga doman la risposta..
o doman me dixei che bisogna spetare naltro giorno??
no parchè deroghe niente...l'Ape che me para via le arne...lodoe niente..bechee niente...eora decido mi a cosa NO spararghe!

te pareva..xe le sinque dea sera..ormai mejo davvero che i la daga doman la risposta..
no parchè deroghe niente...l'Ape che me para via le arne...lodoe niente..bechee niente...eora decido mi a cosa NO spararghe!
ormai la ze l'unica el caendario me lo faso mi e se qualchedun el vien a rompare i ****oni i ze cassi sui basta no se pol più 'ndar vanti cosi

Fa come mi.......[5a]...sparaghe a tutto.....e quando che riva a forestae[28]....piansi[cry.gif]!!!!!ahahah
Ciao,Paolo.

Andiamo proprio bene..... Anche ieri si diceva che avrebbero deciso oggi e venerdì che avrebbero deciso ieri l'altro... Di questo passo si fa presto ad arrivare al 30 ottobre! Spero solo una cosa, che questo danno che stiamo subendo non rimanga fine a se stesso cadendo nel dimenticatoio non appena la situazione si sarà sbloccata, sempre che si sblocchi! Se ci sono delle responsabilità, da parte di chicchessia, devono venire alla luce e devono essere fatte pagare, altrimenti non si andrà mai avanti. Ormai è evidente che finché nessuno pagherà, questi colpi bassi diventeranno sempre più frequenti.

nell'ultima riga hai centrato un punto a me caro...una cosa che le aavv localmente dovrebbero provare a fare: Entrare nelle scuole,spiegare ai bambini che non siamo quei mostri che loro vedono anche nei cartoni alla tv..
Non x vantarmi ma forse quest inverno riusciro' a portare la classe d'asilo di mio figlio ad una cattura delle lepri...forse...ma ci spero!!!
Si può fare tanto altro credimi....ci vuole voglia,tempo e anche un pò di soldini...ma si potrebbe fare tanto!!!

ripartire dai giovani dalla scuola !! è un ottima cosa..ma scusa anche queste cose non le possiamo fare noi singoli cacciatori dev essere l ass. locale a proporre

Allora il TAR ha informato la Regione che si prende altre 24 ore, per la delibera alcuni erano favorevoli all'aprovazione alcuni vogliono stare tranquilli ed avere la certezza di non pentirsi di approvare qualcosa di spiacevole...indovinate chi sono?????

Allora il TAR ha informato la Regione che si prende altre 24 ore, per la delibera alcuni erano favorevoli all'aprovazione alcuni vogliono stare tranquilli ed avere la certezza di non pentirsi di approvare qualcosa di spiacevole...indovinate chi sono?????
Marco a quale delibera ti riferisci? All'emanazione di un nuovo calendario venatorio in sostituzione dell'attuale?

Ma stai parlando delle deroghe?

Andiamo proprio bene..... Anche ieri si diceva che avrebbero deciso oggi e venerdì che avrebbero deciso ieri l'altro... Di questo passo si fa presto ad arrivare al 30 ottobre! Spero solo una cosa, che questo danno che stiamo subendo non rimanga fine a se stesso cadendo nel dimenticatoio non appena la situazione si sarà sbloccata, sempre che si sblocchi! Se ci sono delle responsabilità, da parte di chicchessia, devono venire alla luce e devono essere fatte pagare, altrimenti non si andrà mai avanti. Ormai è evidente che finché nessuno pagherà, questi colpi bassi diventeranno sempre più frequenti.

vero è il mio incubo che si realizza... il tempo passa e questi pensano.....

- - - Aggiornato - - -

chi sono? Non riesco neppure a fare ipotesi...

- - - Aggiornato - - -

Marco a quale delibera ti riferisci? All'emanazione di un nuovo calendario venatorio in sostituzione dell'attuale?

Paolo dici che sia possibile un nuovo calendario? Mahh....

- - - Aggiornato - - -

Ma stai parlando delle deroghe?

Non penso... credo si sti parlando del calendario venatorio sospeso.... forse... anche se ormai non ci capisco più nulla! [banghead.gif]

Feder Lega...

Ragazzi per le deroghe è stato rimandato tutto a sett prossima è stato detto e stradetto.
Si sta parlando della delibera sul Calendario Venatorio

Ha ragione Lucav, si tratta della delibera in merito al Calendario Venatorio.
Per le deroghe il Luminario della caccia della regione veneto dal proprio profilo oltre ad offendere pubblicamente chi ci ha fatto andare a caccia dal 2002 sino al 2010 più o meno con l'identico calendario venatorio e ininiterrottamente alle specie in deroga, appostrofandolo come "imbonitore da circo" ha affermato che per le deroghe la vede dura.
Mi auguro e consiglio a tutti voi che in occasione del prossimo Hounting Shoow di Vicenza abbiate il coraggio di avvicinavi a tale personaggio e stringendogli la mano, esternategli tutto quello che ora state provando, anche se dovete considerare che Lui non va a caccia, ne condivide la Vostra Passione.

Ha ragione Lucav, si tratta della delibera in merito al Calendario Venatorio.
Per le deroghe il Luminario della caccia della regione veneto dal proprio profilo oltre ad offendere pubblicamente chi ci ha fatto andare a caccia dal 2002 sino al 2010 più o meno con l'identico calendario venatorio e ininiterrottamente alle specie in deroga, appostrofandolo come "imbonitore da circo" ha affermato che per le deroghe la vede dura.
Mi auguro e consiglio a tutti voi che in occasione del prossimo Hounting Shoow di Vicenza abbiate il coraggio di avvicinavi a tale personaggio e stringendogli la mano, esternategli tutto quello che ora state provando, anche se dovete considerare che Lui non va a caccia, ne condivide la Vostra Passione.
sta sicuro che sarò il primo a dire la mia! e un calcio dove nn batte il sole non glielo leva nessuno!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto