- Punteggio reazioni
- 0
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre
Hai ragione, le cose ovvie le ho tralasciate... Se devi rinnovare la licenza ci pensano tutto loro come per il pagamento dei bollettini e il medico in sede che lo paghi 25€, se uno ha preso una multa, che può essere dubbia, passa da noi e gli viene data una mano a risolvere il problema. Se hai un dubbio legislativo o di qualsiasi altro genere c'è sempre il maestro della scuola che può dare delle risposte ecc.... Ma queste sono cose ovvie per una associazione ma non possono risolvere i problemi politici.
Alcune scuole elementari e medie vanno a fare gite naturalistiche ma normalmente si appoggiano a personale del WWF ecc...
Altre iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sono difficilmente realizzabili.
Scusami ma forse non mi sono spiegato....
Lavorare bene x me non significa organizzare mangiate e gare cinofile...tutte le aavv lo fanno a livello locale e anche nazionale...
Non capisco neanche su cosa dovrebbero ricorrere al tar le aavv....e su che base citare in giudizio Zanoni....nè l'uno nè l'altro stan facendo nulla d'illegale...
Lavorare bene significa prima di tutto far conoscere cosa c'è dietro e intorno alla caccia oggi....perchè credimi il ns peggior cancro è l'ignoranza. Questa è anche la peggior colpa del passato...a mio modo di vedere...di TUTTE le AAVV....L' 80 e passa per cento dei cacciatori oggi non sa cosa sia un PFV,un KC,non sa cosa sia la comunitaria...come sia cambiata...in peggio...la legislazione venatoria italiana negli ultimi 2 anni...
Una volta che si conosce allora si può combattere...senza non si và da nessuna parte...
Hai ragione, le cose ovvie le ho tralasciate... Se devi rinnovare la licenza ci pensano tutto loro come per il pagamento dei bollettini e il medico in sede che lo paghi 25€, se uno ha preso una multa, che può essere dubbia, passa da noi e gli viene data una mano a risolvere il problema. Se hai un dubbio legislativo o di qualsiasi altro genere c'è sempre il maestro della scuola che può dare delle risposte ecc.... Ma queste sono cose ovvie per una associazione ma non possono risolvere i problemi politici.
Alcune scuole elementari e medie vanno a fare gite naturalistiche ma normalmente si appoggiano a personale del WWF ecc...
Altre iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sono difficilmente realizzabili.